Wind non ne vuole sapere di fermarsi e, dopo aver proposto di recente ottime promozioni, da qualche ora ha ufficialmente lanciato Smart Online Edition, attivabile da tutti i nuovi clienti che vogliono attivare una nuova carta SIM, anche senza dover necessariamente effettuare la portabilità del numero. Andiamo a scoprirne di più.

Wind Smart Online Edition ufficiale: l’offerta che vi stupirà, ecco cosa offre e quanto costa

Wind Smart Online Edition

La promozione Smart Online Edition di Wind offre il seguente pacchetto:

  • 1000 minuti di chiamate verso tutti i numeri nazionali;
  • 20GB di Internet in 4G a 9 euro al mese.

Wind Smart Online Edition è attivabile sul web a costo zero, invece di 19 euro, a cui vanno ad aggiungersi 10 euro necessari per la nuova scheda SIM, che verrà inviata a casa entro 3 giorni lavorativi. Per chi decide di acquistare su Internet affidandosi al pagamento sicuro con PayPal, sarà erogata una ricarica gratis di 5 euro sul credito residuo entro 24 ore dall’attivazione della SIM.

Infine, rimane la possibilità di aggiungere, grazie alla fantastica opzione Porta i tuoi amici che ad oggi ha riscosso un ottimo successo, 2GB gratis per ogni amico portato in Wind, fino ad un massimo consentito di 4. Sicuramente ci troviamo di fronte ad una delle promozioni più intriganti del momento proposte da Wind, chissà se riuscirà a battere la concorrenza e in maniera particolare il nuovo operatore Iliad.