Special 9 di Wind continua ed è pronta a conquistare più clienti possibili, ecco cosa offre la promozione e quanto costa

Il popolare gestore di telefonia mobile italiano Wind ha tutta l’intenzione di conquistare più clienti possibili. Smart 9 Special è l’ottima promozione che il gestore arancione ha scelto di offrire di nuovi al servizio dei consumatori. Ci troviamo davanti ad un’offerta allettante che già nei mesi scorsi ha riscosso un ottimo successo ottenendo un gran numero di attivazioni.

Andiamo immediatamente a dare uno sguardo alle più importanti caratteristiche di questa eccellente promozione Smart 9 Special di Wind. L’offerta dell’operatore italiano può essere abilitata senza problemi da tutti i nuovi clienti che hanno la seria intenzione di passare a Wind. Nello specifico, sarà possibile beneficiare del seguente ed intrigante pacchetto:

  • 1000 minuti di chiamate verso tutti i numeri nazionali sia di rete fissa che mobile;
  • 15GB di Internet alla velocità del 4G, il che non è poco.

Per poter procedere all’attivazione dell’offerta del gestore italiano dovrete tappare sul seguente indirizzo.

Il prezzo da pagare per usufruire della promozione di Wind è di 9 euro ogni 4 settimane. Rammentiamo tra l’altro che la spesa di attivazione ammonta a 6 euro – 16 euro nel caso in cui la scheda SIM come al solito restasse attiva per meno di 2 anni -.

Se nei prossimi giorni dovessero esserci cambiamenti non mancheremo di farvelo sapere. Quanti di voi prenderanno in seria considerazione la promozione Smart 9 Special di Wind? Fatecelo sapere qui sotto dove è presente l’apposito box dei commenti.