Arriva la nuova offerta Smart 9 Special LE di Wind: ecco cosa offre e quanto costa

Wind Smart 9 Special LE

Uno dei gestori di telefonia mobile italiano più attivo di queste ultime settimane è senz’altro Wind che ha come obiettivo quello di conquistare più clienti possibili. Nel corso delle ultime ore, infatti, l’operatore arancione dopo aver proposto di recente Wind Smart 9 Special ha lanciato la nuova ed intrigante promozione Smart 9 Special Limited Edition che mettete a disposizione un ottimo pacchetto associato ad un prezzo estremamente competitivo.

Al costo di soli 9 euro al mese, Smart 9 Special di Wind mette a disposizione:

  • 1000 minuti di chiamate verso tutti
  • 15 Giga di navigazione in 4G

Fino alla data del 22 aprile 2018 salvo imprevisti è possibile aggiungere senza problemi l’opzione con 200 messaggi verso tutti al costo di 1 euro al mese in più – totale 10 euro -.

Per quanto riguarda l’attivazione, è richiesto tassativamente un contributo di 6 euro al posto di 16 euro se la scheda SIM resta attiva per un arco di tempo di almeno 2 anni – in caso contrario verranno subito addebitati i restanti 10 euro -. La nuova carta SIM viene spedita gratis con corriere tramite pagamento in contrassegno.

Il prezzo iniziale ammonta a 25 euro, costo che include la nuova scheda SIM – prezzo 10 euro, con 1 euro di traffico incluso -, e la ricarica del valore di 15 euro che va a coprire il costo di attivazione della promozione e il primo rinnovo anticipato.

Chi è realmente interessato alla nuova offerta Smart 9 Special Edition di Wind la può attivare tranquillamente recandosi a questo indirizzo.

Cosa ne pensate di questa promozione del gestore italiano? Ci fareste un pensierino? Fateci sapere le vostre opinioni qui sotto dove è presente l’apposito box dedicato ai commenti.