Wind è sicuramente ad oggi uno dei gestori di telefonia mobile italiani più attivi e grazie a molte eccellenti promozioni nel giro di pochissimo tempo è riuscito a conquistare l’attenzione di tantissimi clienti.

Smart 7 Easy 30 Giga di Wind nuovamente disponibile fino al 5 Giugno 2018, che aspettate?

Wind Smart 7 Easy 30 Giga

Il gestore arancione nel corso delle ultime ore ha ufficialmente preso la decisione di prorogare l’ottima offerta operator attack Smart 7 Easy 30 fino al 5 giugno 2018. La promozione è attivabile solo ed esclusivamente su una nuova SIM ricaricabile Wind con contestuale richiesta di portabilità del proprio numero di telefono.

L’offerta attualmente non è attivabile da tutti i nuovi clienti, è importante anche il gestore dei provenienze della SIM. Infatti Wind sta proponendo la promozione verso un target ben specifico. Il costo di una nuova SIM ammonta a 10 euro con all’interno 1 euro di traffico, salvo promozioni locali.

Ricordiamo che l’offerta Smart 7 Easy 30 di Wind offre il seguente ed interessante pacchetto:

  • Chiamate illimitate verso tutti;
  • 30GB di Internet in 2G,3G e 4G al prezzo di 7 euro al mese. 

Grazie all’opzione Porta i tuoi Amici è possibile arrivare fino a 40GB con lo stesso costo. Il prezzo di attivazione dell’offerta di Wind è di 5 euro al posto di 15, se si tiene attiva la SIM per almeno 2 anni. La promozione Operator Attack è attivabile come già accennato sopra fino al 5 giugno, in qualsiasi punto vendita Wind aderente, solo se si arriva da qualunque gestore virtuale – escluso PosteMobile -.

Quanti di voi stanno seriamente pensando di attivare Wind Smart 7 Easy 30 Giga? Fatecelo sapere qui sotto dove è presente l’apposito box dedicato ai commenti.