News

Wind Smart 50 Flash Plus: 50 GB e minuti illimitati a 6,99 euro al mese

Wind All Young edition per under 30

Tra le offerte più interessanti dell’estate 2019 vi è sicuramente la Smart 50 Flash Plus proposta dall’operatore di telefonia Wind. Ma cosa offre e a chi si rivolge? Entriamo nei dettagli e scopriamolo assieme!

Wind Smart 50 Flash Plus

Questa promozione si caratterizza per la presenza di un “bundle” di tutto rispetto, ovvero 50 Giga di traffico dati e minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali di rete fissa e mobile.

wind smart 50 plus

Per poter usufruire di questa promozione bisogna pagare un costo anticipato mensile pari a 6,99 euro al mese addebitati sul ecredito residuo. Non è attivabile da tutti, ma solo da coloro che provengono da alcuni determinati operatori nazionali. Tra questi si annoverano PosteMobile, CoopVoce, FastWeb Mobile, BT Enia Mobile, BT Italia Full MVNO, Daily Telecom, Digi Mobil, Digitel, Green ICN, Intermatica, LycaMobile, Mundio, NT Mobile, NoiTel, NV Mobile, Optima, Tiscali, 1Mobile, Welcome Italia e altri Operatori Virtuali. Non è possibile, invece, usufruire di questo promozione se si proviene da operatori semi virtuali quali ho. e Kena Mobile.

Per quanto riguarda i costi di attivazione ricordiamo che se il soggetto interessato decide di acquistare online l’offerta Wind Smart 50 Flash Plus con spedizione gratuita a domicilio è previsto un costo di attivazione pari a 0 euro anziché 10 euro, a patto che la sim rimanga attiva per 24 mesi. Se invece prenota online, ma acquista e ritira la sim in negozio dovrà pagare un costo di attivazione pari a 11,99 euro anziché 21,99 euro, sempre se la sim rimane attiva per 24 mesi. In entrambi i casi, se la sim non risulta attiva per 24 mesi dall’attivazione, è previsto l’addebito di 10 euro sul credito residuo.

Per finire ricordiamo che l’offerta Wind Smart 50 Flash Plus include anche il servizio di reperibilità SMS MyWind senza costi aggiuntivi e la possibilità di ascoltare la segreteria telefonica a 12,40 centesimi di euro a chiamata. Quest’ultima può essere disattivata in modo facile e veloce in qualsiasi momento.

banner telegram - canale offerte

Bio autore

L'account della Redazione e degli Editori di OutOfBit.
    Potrebbero interessarti
    AndroidApp androidNews

    Google Maps, in arrivo anche i semafori lungo il percorso (con tanto di avviso)

    AppleNews

    iOS 14 e iPadOS 14, in distribuzione la prima beta pubblica: tutte le novità di Apple

    AndroidNewsSmartphone

    OnePlus Nord, finalmente anche le specifiche: display da 6,44'' e 4 cam sul retro

    News

    RT-AX89X, ASUS presenta il suo nuovo router per il gaming: tutte le caratteristiche