Wind ripropone la bella offerta Wind Smart 5 Gold per chi torna in Wind: 1000 minuti e 10 GB a soli 5 euro

Wind Smart 5 Gold

Wind Smart 5 Gold è finalmente tornata disponibile. La promozione dell’operatore italiano che offre una grande quantità di muniti e di traffico internet ad un prezzo contenuto viene riproposta da oggi ma sarà valida solamente per chi effettuerà la portabilità del proprio numero. La promo è volta a battagliare con Vodafone Special 10 GB a 7 euro.

L’offerta Wind Smart 5 Gold sarà usufruibile solamente dal coloro che passano a Wind dai seguenti operatori: TIM, FastWeb, CoopVoce, Tiscali Mobile, Digi Mobil, NoiTel Mobile, LycaMobile e altri operatori virtuali, ad esclusione di PosteMobile. La rinnovata promo di Wind propone un pacchetto che si compone di 1000 minuti verso tutti, quindi compresi i numeri di rete fissa e mobile, e 10 GB di traffico dati con connessione 4G all’ottimo prezzo di soli 5 euro. Per quanto riguarda il traffico dati all’estero vi segnaliamo che è naturalmente sfruttabile anche all’interno dell’Unione Europea grazie al piano “Roaming like at Home” di Wind.

La promozione Wind Smart 5 Gold si rinnova automaticamente ogni 4 settimane (28 giorni) ed ha un costo di attivazione di 14 euro. In caso di credito insufficiente per il rinnovo della promozione questa verrà rinnovata automaticamente fino alla prossima ricarica. Se avete terminato il traffico disponibile la connessione verrà bloccata fino al successivo rinnovo mentre i minuti verranno normalmente addebitati con una tariffa senza scatto alla risposta e con tariffazione al secondo al prezzo di 0,29 euro al minuto. Da segnalare che è possibile aggiungere le opzioni +Minuti Illimitati al costo di 5 euro ogni 4 settimane e +200 SMS ad un euro ogni 4 settimane.

Segnaliamo infine che la promozione Wind Smart 5 Gold è compatibile con “Porta i tuoi amici in Wind” che regala 2 GB di traffico al mese per sempre per ogni numero che passa a Wind dando le referenze della nostra linea telefonica.