La nuova ed intrigante offerta proposta da Wind offre l’interessante smartphone Samsung Galaxy J3 a soli 1 euro mensili! Che aspettate a farlo vostro?

Wind

Wind non si smentisce mai. Dal 25 settembre al 15 novembre 2017, salvo imprevisti dell’ultimo minuto, tutti quanti i nuovi clienti e già Wind con una semplice offerta ricaricabile attiva, potranno andare presso un qualunque centro Wind per poter acquistare a rate un nuovo smartphone Android Galaxy J3 2017 di casa Samsung.

I clienti dell’operatore arancione ricaricabili con un’offerta attiva possono procedere con tutta tranquillità all’acquisto di un nuovo Galaxy J3 2017 a soli 1 euro al mese per un totale di 30 rinnovi con un’anticipo del valore di 80 euro. In più si ha 1GB di Internet alla velocità del 4G fino a quando non si arriva al termine del pagamento delle rate.

In caso di recesso anticipato va evidenziato che è previsto tassativamente il pagamento delle rate rimanenti e della rata finale previsti per un totale di 120 euro. Il metodi di pagamento sono diversi, i seguenti: carta di credito, che con domiciliazione bancaria o postale (SEPA SDD).

I clienti consumer Wind che procederanno all’acquisto del nuovo dispositivo di casa Samsung vedranno donarsi in omaggio anche la bellezza di 5GB gratis per un mese dall’attivazione. L’offerta viene attivata in qualsiasi centro Wind della propria città dopo l’acquisto del nuovo smartphone, dura un mese e si disabilita in automatico allo scadere di questo periodo.

Cosa ne pensate di questa offerta proposta da Wind?