Wind è senza dubbio uno dei gestori di telefonia mobile italiani più attivi di queste ultime settimane. Sono davvero tante le promozioni che l’operatore arancione ha proposto con l’obiettivo principale di attirare più clienti possibili prelevandoli dalla concorrenza.

All Inclusive Unlimited con Wind Plus disponibile: ecco l’ottima promozione di Wind

Wind Wind

Da qualche giorno, Wind sta offrendo un’interessantissima promozione riservata per il momento solo ed esclusivamente ai nuovi clienti, attivabile solo sul web tramite il sito ufficiale del gestore: parliamo di All Inclusive Unlimited abbinata all’opzione Wind Plus offerta gratuitamente per il primo anno salvo imprevisti.

Il pacchetto All Inclusive Unlimited di Wind, al prezzo irrisorio di 12 euro al mese, offre chiamate illimitate verso tutti i numeri nazionali, 500 messaggi e 5GB di Internet alla velocità del 4G. Abbinato alla suddetta opzione Wind Plus, il pacchetto cambia in:

  • Chiamate illimitate verso tutti i numeri nazionali
  • 1.000 messaggi verso tutti i numeri nazionali
  • 10 GB di Internet alla velocità del 4G.

Come già accennato poco sopra l’opzione Wind Plus viene offerta al momento gratis per il primo anno, successivamente bisognerà sborsare la cifra di 6 euro ogni 3 mesi. Riepilogando, attivando questa promozione paghereste 12 euro al mese per i primi 12 mesi per poi passare a 14 euro al mese. Attivando la promozione, tra l’altro, si avrà diritto anche ad un coupon per serie TV e Intrattenimento per Now TV Mobile.

Il prezzo di attivazione per la nuova scheda SIM o la procedura di portabilità del proprio numero è gratuito, ma per chi non mantiene attiva la SIM per almeno 2 anni è previsto un addebito sull’eventuale credito residuo sulla SIM di 19 euro.

Vi rammentiamo che l’offerta si può attivare solo online, recandosi a questo link. Per maggiori info sulla promozione vi consigliamo di recarvi presso un rivenditore autorizzato della vostra città.