Wind, ecco il "regalone" di Natale: 100 GB in regalo, tutti i dettagli

wind 100 GB
Seguici su Google News

Manca ormai poco più di un mese a Natale, e i colossi del settore delle offerte telefoniche si stanno già attrezzando per cercare di battere la concorrenza e proporre agli utenti delle promozioni davvero irrinunciabili.

wind 100 GB

In prima fila, come tutti gli anni, c'è ovviamente Wind, che ha deciso di regalare ben 100 GB di traffico Internet a molti suoi utenti. In particolare, a godere dell'enorme quantitativo messo a disposizione dal marchio saranno tutti coloro che decideranno di sottoscrivere una nuova SIM, attivando una tra le seguenti offerte ricaricabili: All Inclusive Easy Pay, All Inclusive Smart Easy Pay, All Inclusive Young Easy Pay e All Inclusive Senior Easy Pay.

Gli utenti che invece sottoscriveranno un'offerta tra quelle All Inclusive, All Inclusive Smart, All Inclusive Young e All Inclusive Senior avranno diritto a "metà regalo", ovvero 50 GB di traffico dati. Anche le offerte Call Your Country Super, Premium e One Easy Pay sono interessate dai 100 GB in regalo, mentre si scende a 50 GB per le Call Your Country con credito residuo. Come specificato dalla stessa Wind, l'offerta ha una scadenza: gli utenti interessati potranno infatti ottenere i 100 GB fino al prossimo 1 marzo 2020.

Sempre in tema "invernale", Wind sta lanciando anche un'offerta dedicata a tutte le persone non nate in Italia che decidono di diventare nuovi clienti dello storico brand: stiamo parlando della Giga International Winter Edition, che ha come caratteristica principale i 40 GB di traffico dati.

Se Wind fa uno "scatto" in avanti verso le festività natalizie, TIM non resta a guardare. Lo storico marchio italiano sta lanciando la 10 Giga Plus, una promozione che consente ad alcuni utenti di ottenere 10 giga extra ogni mese per un anno, al prezzo di 1,99 euro ogni trenta giorni. Coloro che riceveranno l'sms informativo non dovranno fare altro che rispondere "sì" per attivare l'interessante promozione: l'alternativa è quella di procedere con l'app ufficiale (se si riceve la notifica).

 

Seguici su Telegram per ricevere le migliori offerte tech

Chi siamo?

OutOfBit è un progetto nato nel Maggio 2013 da un’idea di Vittorio Tiso e Khaled Hechmi. Il progetto nasce per creare un sito di blogging che sappia differenziarsi ed appagare il lettore al fine di renderlo parte fondamentale del blog stesso.
Entra nello staff
COPYRIGHT © 2023 OUTOFBIT P.IVA 04140830243, TUTTI I DIRITTI RISERVATI.
Ogni giorno pubblichiamo notizie, guide e recensioni. Non perderti niente, iscriviti alla nostra newsletter!



crossmenu linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram