Con l’arrivo della stagione estiva, i moltissimi gestori di telefonia mobile presenti sul territorio Italiano si stanno senz’altro dando da fare per offrire ai propri clienti e non solo, ottime promozioni per passare i tre mesi estivi il più tranquilli possibili in termini di navigazione internet.

Wind Giga Max

Scopriamo Wind Giga Max e cosa offre all’utenza

Proprio nelle scorse ore, l’operatore telefonico Wind ha ufficialmente avviato una nuova ed interessante promozione chiamata come da titolo Wind Giga Max, dedicata in particolar modo a coloro che amano navigare da tablet PC e smartphone e vogliono disporre di un pacchetto dati a lunga durata da utilizzare al momento del bisogno.

La nuova offerta Wind Giga Max prevede la possibilità di fare affidamento alla bellezza di 10 Giga per ben 3 mesi ad un costo di soli 9 euro. I 10 Giga devono essere obbligatoriamente utilizzati entro 90 giorni dall’attivazione. La promozione può essere abilitata entro il 17 luglio.

Attivandovi questa offerta vi ritroverete con un super pacchetto extra di navigazione, sottolineando che 10GB non sono pochi, anzi. Nel caso avete già un pacchetto che prevede il traffico dati, Wind Giga Max sarà secondario ovvero primo utilizzerete quello del vostro abbonamento e, una volta terminato, i 10GB verranno in vostro soccorso.

Cosa ne pensate di questa nuova promozione Wind per l’estate? Siamo curiosi di sapere una vostra opinione. Un saluto lettori di Outofbit!