Wind ha preso la decisione di prorogare fino a fine maggio, con esattezza fino al 29 maggio 2018 salvo imprevisti, qualche eccellente promozione rivolta a ex clienti o ad attuali clienti di altri gestori. Siamo davanti ad offerte di tipo winback o operator attack, dedicate dunque a determinati utenti.

Wind continua a stupire: ecco la strategia per convincere gli ex clienti a tornare

Le promozioni che sta proponendo il gestore arancione per gli ex clienti attualmente sono tre, con costi mensili che variano da un minimo di 5 euro ad un massimo di 8 euro mensili, a fronte di una quantità di traffico Internet in 4G più che soddisfacente. Andiamo a vedere insieme quali sono le offerte:

All Inclusive Special 7:

  • 1000 minuti di chiamate verso tutti;
  • 500 messaggi;
  • 30GB di Internet in 4G a 7 euro al mese.

All Inclusive Special 8:

  • 1000 minuti;
  • 500 messaggi;
  • 30GB di Internet in 4G a 8 euro al mese.

Smart 5 Easy 15:

  • Chiamate illimitate;
  • 15GB di Internet in 4G a 5 euro al mese.

Il prezzo di attivazione delle promozioni All Inclusive Special ammonta a 10 euro, mentre per quanto riguarda Smart 5 è di 5 euro.

Le novità non sono di certo terminate. Nel frattempo qualche fortunato utente Wind sta ricevendo da qualche ora un messaggio che informa della possibilità di attivare, senza alcun costo, l’opzione 30GB, che mette a disposizione ben 30GB di Internet da usare entro 90 giorni. Gli utenti che hanno ricevuto il messaggio dovranno semplicemente rispondere con un semplice Wind Si al messaggio entro il 15 giugno 2018.

Una volta terminata l’offerta avverrà la disattivazione automatico senza dover pagare neanche un centesimo. Le novità non sono di certo terminate. Nel frattempo qualche fortunato utente Wind sta ricevendo da qualche ora un messaggio che informa della possibilità di attivare, senza alcun costo, l’opzione 30GB, che mette a disposizione ben 30GB di Internet da usare entro 90 giorni. Gli utenti che hanno ricevuto il messaggio dovranno semplicemente rispondere con un semplice Wind Si al messaggio entro il 15 giugno 2018. Una volta terminata l’offerta avverrà la disattivazione automatico senza dover pagare neanche un centesimo.

Cosa ne pensate delle offerte di Wind? Il box dei commenti presente qui sotto vi attende.