News

Wind All Inclusive Special 50+: 50 Giga e minuti illimitati a 6,99 euro al mese

Wind All Young edition per under 30

L’operatore di telefonia Wind Tre ha deciso di continuare a proporre la possibilità di attivare online, ad alcuni nuovi clienti Wind, l’offerta tariffaria ricaricabile di linea mobile Wind All Inclusive Special 50+ a soli 6,99 euro al mese.

Wind All Inclusive Special 50+

Wind All Inclusive Special 50+, denominata anche All Inclusive Special 50 +, prevede ogni mese minuti illimitati di traffico voce verso tutti i numeri nazionali di rete mobile e rete fissa, 100 sms verso tutti i numeri nazionali e 50 Giga di traffico internet mobile.

wind offerta

Il costo anticipato mensile è pari a 6,99 euro al mese su credito residuo. Non può essere attivata da tutti, ma solamente se si proviene da determinati operatori nazionali. In particolare questa promozione può essere attivata online dai nuovi clienti Wind che provengono da PosteMobile, CoopVoce, FastWeb Mobile, BT Enia Mobile, BT Italia Full MVNO, Daily Telecom. Ma anche Digi Mobil, Digitel, Green ICN, Intermatica, LycaMobile, Mundio, NT Mobile, NoiTel, NV Mobile, Optima, Tiscali, 1Mobile, Welcome Italia e da altri Operatori Virtuali. Non è possibile usufruire di tale promozione, invece, se si proviene da operatori semivirtuali come ho. e Kena Mobile.

Costi di attivazione

Se tale offerta viene acquistata online con spedizione gratuita a domicilio è previsto un costo di attivazione di 0 euro anziché 15 euro. Questo è possibile a patto che la sim rimanga attiva per 24 mesi. Nel caso in cui si effettui la prenotazione online, per poi ritirare la sim in negozio, il costo di attivazione è di 11,99 euro. Nel caso in cui si esauriscano i giga disponibili, la navigazione viene bloccata. Gli SMS extrasoglia, a loro volta, presentano una tariffa pari a 29 centesimi di euro ciascuno.

 


Fonte Wind

Non perderti le migliori news sulla tecnologia, segui il nostro canale Telegram: t.me/OutOfBitit

banner telegram - canale offerte

Bio autore

L'account della Redazione e degli Editori di OutOfBit.
    Potrebbero interessarti
    News

    Galaxy Note 20+: avrà zoom 50x, autofocus laser e sensore ultra-wide

    AndroidNewsSmartphone

    OnePlus Z compare su Geekbench: il processore è quasi certamente Snapdragon 765G

    AndroidNews

    Il nuovo dongle TV di Google? Sta per arrivare e si chiamerà Sabrina

    AndroidNews

    AnTuTu (maggio 2020): classifica dei 10 migliori smartphone di punta e di fascia media