Wind lancia la All Inclusive Solo X Te: minuti illimitati e 20 GB a sole 6,99 euro al mese

wind offerte
Seguici su Google News

Wind è sempre molto attiva e sa bene come trattare i propri clienti e anche come invogliare coloro che provengono da altri operatori a scegliere una delle offerte proposte dallo storico marchio.

wind offerte

L'ultima promozione lanciata da Wind è la All Inclusive Solo X Te, una nuova offerta che si rivolge ai già clienti di linea fissa Wind che potranno quindi attivare una nuova SIM ricaricabile. Ma quali sono le caratteristiche di questa nuova promozione? Il "bundle" della All Inclusive Solo X Te prevede anzitutto minuti illimitati da poter utilizzare per chiamare qualsiasi numero sul territorio nazionale (sia fissi che mobile); inoltre la nuova offerta di Wind mette a disposizione anche 100 sms da poter utilizzare verso tutti.

Ma non è tutto, perchè la promozione include anche 20 GB di traffico dati per navigare in internet. Il tutto alla modica cifra di 6,99 euro al mese, un taglio consistente rispetto ai 14,99 euro mensili previsti inizialmente per attivare questa promo. Tuttavia, come precisato dalla stessa Wind, coloro che sono intenzionati ad attivare la All Inclusive Solo X Te devono affrettarsi: la super offerta di Wind scade infatti il 2 dicembre, anche se non sono da escludere ulteriori proroghe da parte dell'azienda.

Ma cosa succede se viene superata la soglia dei 20 GB disponibili? Wind conferma che la navigazione si bloccherà e si dovrà procedere alla sottoscrizione di una nuova opzione o al rinnovo dell'abbonamento.

In casa Wind bolle anche molto altro in pentola in vista delle festività natalizie: nel frattempo, l'azienda che opera nel settore delle offerte telefoniche ha lanciato la All Inclusive 50 Top, un'offerta "Passa a Wind" con minuti senza limiti da utilizzare per chiamare tutti, 200 sms e un quantitativo di ben 50 GB di traffico dati. Il tutto a sole 5,99 euro al mese, ma solo se si proviene da un operatore virtuale, fatta eccezione per Kena Mobile, ho.Mobile, Lycamobile e PosteMobile.

Seguici su Telegram per ricevere le migliori offerte tech

Chi siamo?

OutOfBit è un progetto nato nel Maggio 2013 da un’idea di Vittorio Tiso e Khaled Hechmi. Il progetto nasce per creare un sito di blogging che sappia differenziarsi ed appagare il lettore al fine di renderlo parte fondamentale del blog stesso.
Entra nello staff
COPYRIGHT © 2023 OUTOFBIT P.IVA 04140830243, TUTTI I DIRITTI RISERVATI.
crossmenu linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram