Uno degli operatori di telefonia mobile italiani più attivi di queste ultime settimane è Wind che grazie ad eccellenti promozioni è riuscita ad attirare moltissimi clienti. Wind ripropone anche per questo mese di maggio, l’eccellente promozione All Inclusive Plus, attivabile solamente online dal sito ufficiale di Wind entro e non oltre oggi 25 maggio 2018 salvo improvvise proroghe.

All Inclusive Plus riproposta da Wind: promozione attivabile online per poco tempo, ecco tutti i dettagli

Per quanto riguarda l’attivazione e il piano tariffario non ci sono stati cambiamenti, in fase d’acquisto della scheda SIM pagherete infatti i classici 22 euro, che comprendono il primissimo rinnovo della promozione più il prezzo della scheda del valore di 10 euro, per tutte le SIM richiede dai nuovi clienti o tramite la tradizionale portabilità del numero di telefono.

All Inclusive Plus di Wind prevede un costo di soli 12 euro mensili, con i quale potrebbe beneficiare del seguente ed interessante pacchetto:

  • Chiamate illimitate verso tutti sia mobili che fissi nazionali;
  • 500 messaggi verso tutti;
  • 15GB di Internet alla velocità del 4G ed i servizi di NowTV inclusi nella promozione per 60 giorni.

Restano gratuite le spese di spedizione della SIM a casa. Importante tenere bene a mente che il piano deve restare attivo per 2 anni, e in caso di recesso anticipato o passaggio a qualunque altro gestore prima del limite imposto, è previsto l’addebito dei 10 euro sul credito residuo, ad eccezione di passaggio da Ricaricabile ad Abbonamento, Wind Magnum Pro o Wind Magnum.

Quanti di voi attiveranno l’offerta offerta All Inclusive Plus di Wind? Se volete maggiori info sull’offerta e le relative condizioni, vi invitiamo a dare uno sguardo alla seguente pagina.