All Inclusive Flash 30 Giga disponibile per qualche ex cliente fino al 25 aprile: ecco cosa offre e quanto costa

Wind All Inclusive Flash 30 Giga

Uno dei gestori di telefonia mobile italiani più attivi è senza dubbio Wind che ultimamente ha sfornato una marea di offerte con l’obiettivo principale di prelevare più clienti possibili alla concorrenza.

Stando ad indiscrezioni emerse in rete nelle ultime ore, da ieri 17 aprile al 25 aprile 2018 salvo proroghe è ufficialmente presente una nuova ed interessante campagna promozionale chiamata torna in Wind rivolta a qualche ex cliente Wind Tre, che avevano dato il consenso alle comunicazioni commerciali.

L’iniziativa SMS WinBack prevede di invitare, tramite un semplice SMS informativo, gli ex clienti di Wind o gli ex clienti 3 selezionati a recarsi, entro il 25  aprile, in un qualsiasi centro Wind della propria città ed attivare la promozione a loro riservata.

In questo caso la campagna promozionale torna in Wind è dedicata solamente all’eccellente promozione All Inclusive Flash 30 Giga. Tutti i nuovi clienti Wind dovranno tassativamente domandare la portabilità del proprio numero di telefono sul quale hanno ricevuto il contatto SMS su nuova SIM ricaricabile. I clienti si vedranno recapitare il messaggio con la promozione dedicata che sarà spiegata nel dettaglio nel testo SMS. Il prezzo di una nuova SIM ammonta a 10 euro con 1 euro di traffico. Analizziamo meglio l’offerta SMS WinBack del gestore arancione.

All inclusive Flash 30GB offre:

  • 1000 minuti di chiamate verso tutti;
  • 500 messaggi;
  • 30GB di Internet alla velocità del 2G,3G e 4G;
  • Internet senza limiti al prezzo di 10 euro al mese.

Una volta terminati i GB disponibili, si prosegue nella navigazione alla velocità ridotta fino a 128Kbps.

L’offerta è anche compatibile con l’ottima promozione Porta i tuoi amici, dunque sarà possibile senza alcun problema arrivare a ben 40GB di Internet per All Inclusive Flash 30 Giga.

Il prezzo di attivazione della promozione di Wind è di 10 euro invece di 19 euro con SIM attiva almeno per due anni. In caso contrario è previsto l’addebito immediato dei restanti 9 euro.

Cosa ne pensate di questa offerta di Wind? Potrebbe rientrare nei vostri piani? Fatecelo sapere nei commenti. Alla prossima.