Wind lancia la All Inclusive 100 Fire: minuti illimitati e 100 GB a 6,99 euro al mese

wind all inclusive 100 fire
Seguici su Google News

Con l'arrivo ormai imminente delle festività natalizie, tutti i grossi brand che operano nel settore delle offerte telefoniche stanno cercando di proporre delle promozioni in grado di coniugare le esigenze degli utenti (specialmente in termini di giga) con la necessità di non gravare troppo sulle tasche.

wind all inclusive 100 fire

Servono quindi delle offerte con un buon quantitativo di GB di traffico dati a prezzi convenienti. Una buona soluzione è senza dubbio quella proposta da Wind, che ha lanciato la All Inclusive 100 Fire. Questa nuova offerta è caratterizzata da un "bundle" davvero molto interessante, tanto che viene considerata una delle migliori "Passa a Wind" del momento.

Tanto per cominciare, la All Inclusive 100 Fire consente all'utente di poter sfruttare minuti illimitati per chiamare qualsiasi numero sul territorio nazionale, ed è certamente un dettaglio da non sottovalutare. Inoltre, la nuova offerta di Wind propone anche 200 sms da inviare ad altrettanti numeri di telefono. Ma la peculiarità della All Inclusive 100 Fire è ovviamente quella relativa al traffico internet: attivando questa promo, infatti, l'utente potrà avere a disposizione ben 100 GB per la navigazione in 4.5G.

Il tutto ad un prezzo che definire eccezionale è dire poco: la All Inclusive 100 Fire viene infatti lanciata a 6,99 euro al mese, anche se il pagamento del canone deve avvenire tramite conto corrente o carta di credito non ricaricabile: trattandosi di un'offerta Easy Pay, il pagamento mensile non può avvenire tramite credito residuo. Inoltre, la All Inclusive 100 Fire può essere attivata solo da coloro che provengono da Iliad o da altri operatori virtuali, fatta eccezione per LycaMobile: per questi utenti, il costo di attivazione è di 11,99 euro, mentre la SIM ricaricabile ha un costo di 10 euro.

Una volta attivata la All Inclusive 100 Fire, se l'utente deciderà di abbandonare il marchio prima dei 24 mesi imposti dal vincolo contrattuale sarà costretto a pagare una penale di 27 euro.

Seguici su Telegram per ricevere le migliori offerte tech

Chi siamo?

OutOfBit è un progetto nato nel Maggio 2013 da un’idea di Vittorio Tiso e Khaled Hechmi. Il progetto nasce per creare un sito di blogging che sappia differenziarsi ed appagare il lettore al fine di renderlo parte fondamentale del blog stesso.
Entra nello staff
COPYRIGHT © 2023 OUTOFBIT P.IVA 04140830243, TUTTI I DIRITTI RISERVATI.
Ogni giorno pubblichiamo notizie, guide e recensioni. Non perderti niente, iscriviti alla nostra newsletter!



crossmenu linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram