WikiBuddy: tutti noi utilizziamo Wikipedia. Da oggi potremo consultare l’enorme enciclopedia online su Mac utilizzando l’app WikiBuddy.
Sia gli utenti Windows sia quelli Mac utilizzeranno sicuramente l’immensa enciclopedia on line denominata Wikipedia. Attraverso un qualsiasi browser potrete approdare sullo specifico sito e cercare qualunque cosa vogliate. Il procedimento non solo è facile, ma sicuramente vi restituirà dei risultati soddisfacenti.
Avviare la navigazione web e collegarsi al portale potrebbe, però, non essere un’operazione molto comoda soprattutto se usualmente effettuate questa determinata azione. Per le persone che utilizzano un sistema marcato dalla mela, esiste un’applicazione che potrebbe facilitare la consultazione di Wikipedia: stiamo parlando di WikiBuddy.
Potrete scaricare questo specifico programma dal Mac App Store all’economico prezzo di 2,39 euro. Dopo l’installazione, si inserirà una voce nella barra dei menu dalla quale si potrà avviare qualsiasi ricerca. Inoltre, è possibile fare una veloce consultazione anche utilizzando un altro metodo: basterà evidenziare un qualsiasi testo del vostro Mac per intraprendere la precisa consultazione con un click del mouse.
Se interessati, vi consigliamo di scaricare immediatamente l’applicazione: il suo originale prezzo è di 3,99 euro, ma attualmente potrete acquistarla in offerta. Da oggi, quindi, la consultazione della grande enciclopedia Wikipedia sarà ancora più semplice per tutti gli utenti Mac.