AppleMacNews

WikiBuddy: consultare Wikipedia con un click

Apple

WikiBuddy: tutti noi utilizziamo Wikipedia. Da oggi potremo consultare l’enorme enciclopedia online su Mac utilizzando l’app WikiBuddy.

wikibuddy

Sia gli utenti Windows sia quelli Mac utilizzeranno sicuramente l’immensa enciclopedia on line denominata Wikipedia. Attraverso un qualsiasi browser potrete approdare sullo specifico sito e cercare qualunque cosa vogliate. Il procedimento non solo è facile, ma sicuramente vi restituirà dei risultati soddisfacenti.

Avviare la navigazione web e collegarsi al portale potrebbe, però, non essere un’operazione molto comoda soprattutto se usualmente effettuate questa determinata azione. Per le persone che utilizzano un sistema marcato dalla mela, esiste un’applicazione che potrebbe facilitare la consultazione di Wikipedia: stiamo parlando di WikiBuddy.

Potrete scaricare questo specifico programma dal Mac App Store all’economico prezzo di 2,39 euro. Dopo l’installazione, si inserirà una voce nella barra dei menu dalla quale si potrà avviare qualsiasi ricerca. Inoltre, è possibile fare una veloce consultazione anche utilizzando un altro metodo: basterà evidenziare un qualsiasi testo del vostro Mac per intraprendere la precisa consultazione con un click del mouse.

Se interessati, vi consigliamo di scaricare immediatamente l’applicazione: il suo originale prezzo è di 3,99 euro, ma attualmente potrete acquistarla in offerta. Da oggi, quindi, la consultazione della grande enciclopedia Wikipedia sarà ancora più semplice per tutti gli utenti Mac.

Non perderti le nostre guide e recensioni, seguici su Telegram: t.me/OutOfBitit

banner telegram - canale offerte

Bio autore

Il fondatore di OutOfBit. Perito informatico, Dottore in Economia e Commercio, ma non capisco niente nè di una nè dell'altra.
    Potrebbero interessarti
    AndroidNews

    Google introdurrà su Android 12 una funzione di privacy "copiata" da Apple

    AndroidNewsSmartphone

    Samsung cambia il nome al pieghevole: si chiamerà Galaxy Z Flip 3 (e non Z Flip 2). I motivi della scelta

    AndroidNewsSmartphone

    ZTE Axon 30 Ultra 5G è ufficiale: Snapdragon 888, display da 6,67'' e 4 cam sul retro

    AndroidNewsSmartphone

    Sony, ufficiali i nuovi smartphone: ecco Xperia 1 III e 5 III, presentato anche il mid-range Xperia 10 III