WhistelGPS

Il vostro amato cagnolino ha l’abitudine di scappare senza accorgersi che lo state inseguendo urlandogli di fermarsi? Non vi preoccupate con WhistelGPS non dovrete più rincorrerlo fino a star male vi basterà prendere in mano il vostro smartphone per sapere dove è andato a finire il vostro amato amico a quattro zampe.

WhistelGPS è il dispositivi indossabile per animale che renderà più semplice la vostra vita e soprattutto metterà fine alle lunghe, estenuanti e preoccupanti ricerche del vostro cane. Questo collare con tracciamento GPS si configura in maniera assolutamente diversa rispetto ad altri dispositivi simili perche si aggancia alla reti wireless SIGFOX per effettuare un monitoraggio a bassa potenza e questo ovviamente influisce sulla durata della batteria che è molto più longeva rispetto a dispositivi simili e vi lascia molto più tempo per ritracciare il vostro animale domestico.

WhistelGPS

Questo collare è costituito da un disco molto leggero e resistente e da un piccolo ricevitore, che non darà nessun fastidio all’animale e che utilizza frequenze GHz pari a 868 MHz in Europa. Abbinando il collare all’applicazione apposita per dispositivi iOS che trovate sull’App Store saprete sempre che fine ha fatto il vostro cane e potrete seguire l’esatto percorso che ha effettuato, saprete dove si è fermato e soprattutto se dovesse allontanarsi troppo non dovrete temere che la batteria si scarichi troppo in fretta facendovi perdere le sue trace.

Per ricevere maggiori informazioni e per acquistare il collare che vi farà sempre ritrovare il vostro amato cagnolino collegatevi sul sito ufficiale whistle.