Nel corso dello scorso mese, si è iniziato a parlare, della possibilità da parte di Whatsapp di introdurre la funzione che permetterebbe ai propri utenti, di effettuare video-chiamate. Come tutti noi sappiamo. Whatsapp sta cercando pian piano, di introdurre sempre più funzioni, così da poter mantenere la leadership del settore. Nel corso degli anni, abbiamo potuto vedere l’evoluzione che questa applicazione ha subito, infatti sono state aggiunte le chiamate vocali, la possibilità di inviare documenti, ed ora anche la possibilità di effettuare video-chiamate.

L’unica cosa che Whatsapp sembrerebbe non voler cambiare, sono le pubblicità, infatti dal primo momento, anche quando questa applicazione non era così diffusa, non vi è mai stato il minimo accenno a banner pubblicitari, il che fa riflettere molto sulla strategia adoperata dal creatore.

Whatsapp, un colosso che può solo migliorare

Sicuramente, con il passare del tempo, Whatsapp diventerà sempre più un applicazione alla quale non si può rinunciare, anche se già attualmente quasi tutte le persone hanno sul proprio smartphone questa applicazione, permettendo così lo scambio di messaggi, foto, documenti in maniera rapida e veloce con tutte le persone anche se sono dall’altra parte del mondo. Vi lasciamo mostrandovi un’immagine che non lascia spazio a dubbi, infatti a breve vedrete delle stringhe di codice, che stanno chiaramente ad indicare la funzione video-chiamata.

whatsapp

Via