whatsapp-3d-touch

Whatsapp è stato appena aggiornato per garantire il supporto allo schermo dei nuovi iPhone 6s e iPhone 6s Plus ed introdurre una grande novità per gli utenti dei nuovi device. L’App più diffusa del mondo è ora compatibile con la nuova tecnologia 3D Touch, caratteristica presentata da Apple specifica dei nuovi iPhone 6S.

WhatsApp si aggiorna con supporto al 3D Touch

La nuova versione 2.12.9 abilità il funzionamento “week end pop” su foto, video, link e posizioni inviate o ricevute in una chat.
È quindi sufficiente premere con maggiore pressione sugli elementi citati per vedere un’anteprima di ciascuno di questi elementi senza uscire dall’applicazione o aprire una nuova finestra.
Con il nuovo aggiornamento, oltre a correggere diversi bug, viene ottimizzata anche l’interfaccia grafica dell’applicazione che ora si adatta spostando la digitazione da destra verso sinistra  a solo quando si utilizza una tastiera tipo quella araba.
La piattaforma di messaggistica più famosa al mondo, secondo alcuni statistici, sarebbe arrivata al livello di Facebook come popolarità e utilizzo e con questo nuovo aggiornamento che porta i nuovi “gesti” del 3D Touch potrebbe anche superando.
Se non hai ancora scaricato l’aggiornamento gratuita di WhatsApp puoi farlo cliccando qui direttamente con il tuo dispositivo.