WhatsApp Messenger per iPhone

Proprio ieri vi abbiamo segnalato una guida che vi consente di installare WhatsApp sul vostro Mac, ma lo possedete su dispositivo mobile? Alcuni di voi avranno messo in download la versione per iPhone al prezzo di 0,79 €, altri invece avranno preferito rinunciare per non spendere questi pochi centesimi.

Se fate parte di quest’ultima cerchia vi consigliamo di ingranare la quinta e correre sull’App Store! Stranamente l’applicazione è diventata completamente gratuita! Non si tratta di uno sbaglio, difatti, sulla pagina Facebook di WhatsApp gli sviluppatori hanno segnalato che l’applicazione per iPhone è divenuta gratis, ma solo per un periodo limitato di tempo. Infine, lo staff, segnala di dirlo ai vostri amici.

Anche noi di AppleBrain vogliamo condividere questa geniale offerta, forse irripetibile, che vi consigliamo di prendere al volo.

Ricordiamo che WhatsApp è il client di messaggistica istantanea maggiormente usato in quest’ultimi anni. Potrete parlare con i vostri amici sfruttando solo la connessione internet e, dunque, oltre ad essere comodo è anche economico.

Per poche ore potrete scaricare gratuitamente WhatsApp dall’App Store!

[app 310633997]

[VIA]