WhatsApp_messaggi_importanti

Ieri in tarda serata il team di sviluppo di WhatsApp ha rilasciato un’aggiornamento, che oltre a ad offrire maggiore supporto a iOS 9, introduce una novità che permette di contrassegnare i messaggi importanti. Ora eseguendo una pressione prolungata sulla nuvola di un messaggio singolo, è possibile segnalarlo come messaggio importante tappando sull’icona della stella in aggiunta al classico menu copia, incolla, elimina e inoltra.

Come funziona il nuovo aggiornamento di WhatsApp con Messaggi Importanti

Il messaggio segnalato varrà aggiunto ad una nuova sezione che sarà visibile all’interno delle informazioni della singola chat. Toccando il menu “messaggi importanti” verranno mostrati tutti i messaggi segnalati in quella conversazione e da li portano essere anche eliminati se non più necessario conservare.

L’aggiornamento di WhatsApp giunge alla versione 2.12.7 e pesa circa 52,1 MB, di seguito l’estratto del changelog che evidenzia la presenza della novità dei messaggi importanti:

Messaggi importanti: È ora possibile toccare e tenere premuto un qualsiasi messaggio di una chat per contrassegnarlo, in modo da poter trovarlo facilmente in seguito. Vai nelle info contatto o info gruppo per sfogliare i messaggi importanti di una determinata chat. I messaggi importanti appaiono anche in una propria sezione nei risultati di ricerca.

E’ possibile ottenere l’aggiornamento a Whatsapp gratis da App Store, clicca qui direttamente dal tuo iPhone per aggiornare subito.

Guida ai regali di Natale 2017 - banner - outofbit .