Whatsapp continua ad aggiornarsi tanto che vediamo arrivare sempre piu’ novità all’orizzonte. Mark Zuckerberg vuole ottimizzare al meglio la sua piattaforma introducendo la segreteria telefonica e le videochiamate! In tal proposito abbiamo visto emergere sulla rete le prime conferme dalla versione beta 2.16.7.257 per iOS, ma oltre a questo troviamo qualcosa di interessante. 

whatsapp update

Gli utenti avranno la possibilità di poter condividere la musica e di memorizzare le canzoni all’interno di Apple Music, ma entrambi dovranno avere l’abbonamento a questo servizio di Apple. All’interno della chat vedremo comparire un miniplayer che consentirà di riprodurre il brano. Tra le tante cose saranno presenti anche delle nuove emoji già viste all’interno di iOS 10.

Non mancherà la possibilità di condividere i link all’interno dei gruppi, di taggare le persone all’interno delle conversazioni menzionandole (come accade anche su Telegram, Facebook o quant’altro). Purtroppo ci è difficile riuscire a capire se queste funzionalità arriveranno o meno con il prossimo aggiornamento, ma speriamo di vedere questi cambiamenti quanto prima. Intanto bisognerà essere pazienti e saper aspettare.

Continuate pure a seguirci e noi vi faremo sapere maggiori dettagli non appena saranno resi noti all’interno della rete. Che cosa ne pensate al riguardo? Whatsapp diventa sempre piu’ completa e la concorrenza dovrà stare attenta.

whatsapp update