Nuovi Screenshots di Whatsapp per iOS 7 | Rumor

whatsapp iOS 7
Seguici su Google News

whatsapp iOS 7

Da quando è stato lanciato iOS 7,oltre ai vari disappunti dei vari utenti, ci si aspettava un restyling delle app con un'interfaccia grafica più piatta e degna del nuovo stile del sistema operativo. Tra queste sono state aggiornate tutte le app più importanti tranne una, una di quelle più usate: Whatsapp.

Whatsapp è il client di messaggistica "gratuita" ($1 all'anno) che permette di inviare messaggi di testo, messaggi vocali, immagini, video e condividere la propria posizione con tutti, indipendentemente dal loro sistema operativo.

Su iOS, purtroppo, Whatsapp è rimasto fedele alla propria grafica da ormai cinque anni e ci si aspettava che con iOS 7 ci sarebbe stata una nuova interfaccia che, adesso, i rumors confermano. Oltre alle varie funzioni inserite nei nuovi aggiornamenti quali: possibilità di inviare video più lunghi, miglioramenti della stabilità e altre piccole cose, adesso girano in rete screenshots di quello che sarà il nuovo Whatsapp. 

whatsapp iOS 7WhatsApp-iOS-7-redesign-screenshot-005

whatsapp per iOS 7 whatsapp per iOS 7

Purtroppo però questa versione è ancora una beta e, da quanto dicono i rumors, si tratta di una delle prime versioni ed essendo ricca di bug, il debutto dell'aggiornamento potrebbe slittare addirittura a fine anno.

Seguici su Telegram per ricevere le migliori offerte tech
Argomenti:

Chi siamo?

OutOfBit è un progetto nato nel Maggio 2013 da un’idea di Vittorio Tiso e Khaled Hechmi. Il progetto nasce per creare un sito di blogging che sappia differenziarsi ed appagare il lettore al fine di renderlo parte fondamentale del blog stesso.
Entra nello staff
COPYRIGHT © 2023 OUTOFBIT P.IVA 04140830243, TUTTI I DIRITTI RISERVATI.
crossmenu linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram