whatsapp iOS 7

Da quando è stato lanciato iOS 7,oltre ai vari disappunti dei vari utenti, ci si aspettava un restyling delle app con un’interfaccia grafica più piatta e degna del nuovo stile del sistema operativo. Tra queste sono state aggiornate tutte le app più importanti tranne una, una di quelle più usate: Whatsapp.

Whatsapp è il client di messaggistica “gratuita” ($1 all’anno) che permette di inviare messaggi di testo, messaggi vocali, immagini, video e condividere la propria posizione con tutti, indipendentemente dal loro sistema operativo.

Su iOS, purtroppo, Whatsapp è rimasto fedele alla propria grafica da ormai cinque anni e ci si aspettava che con iOS 7 ci sarebbe stata una nuova interfaccia che, adesso, i rumors confermano. Oltre alle varie funzioni inserite nei nuovi aggiornamenti quali: possibilità di inviare video più lunghi, miglioramenti della stabilità e altre piccole cose, adesso girano in rete screenshots di quello che sarà il nuovo Whatsapp. 

whatsapp iOS 7WhatsApp-iOS-7-redesign-screenshot-005

whatsapp per iOS 7 whatsapp per iOS 7

Purtroppo però questa versione è ancora una beta e, da quanto dicono i rumors, si tratta di una delle prime versioni ed essendo ricca di bug, il debutto dell’aggiornamento potrebbe slittare addirittura a fine anno.

 

|Via

  • Jay S

    Finalmente!!! Stona troppo Whatsapp su iOs 7, oltre al fatto che ha dei bug la versione attuale!!

    • si in effetti stonava parecchio con la nuova grafica di ios

      sinceramente penso che una rinfrescata anche su Android non gli farebbe male

      • Jay S

        vedrai che la faranno uscire con KitKat, anzi lo integreranno ancora di più, se non erro Whatsapp è stata acquistata da Google

        • speriamo 😉 cmq no alla fine non è stata acquistata per questo Google ha puntato forte su Hangouts