Ormai appena si acquista uno smartphone equipaggiato del sistema operativo Android, la primissima applicazione che si procede a scaricare dal vastissimo Play Store di Google è senza dubbio Whatsapp ad oggi considerata come una delle migliori app di messaggistica istantanea attualmente presente in circolazione e soprattutto diretta concorrente di Telegram.

Whatsapp

Whatsapp continua a infrangere record su record

Ci troviamo cosi tante volte a parlare di nuovi aggiornamenti e in particolare di innovative funzioni che il più delle volte non ci ricordiamo per un motivo o l’altro che Whatsapp già consente di fare, ma ci pensa la stessa compagnia a rammentarlo con un post nel proprio blog.

Nella giornata di oggi 23 giugno 2016 Whatsapp festeggia un altro importante traguardo, un qualcosa che in pochi si possono permettere, ovvero la bellezza di oltre 100 milioni di chiamate vocali e questo è senza dubbio un super risultato se pensiamo che tale funzione è disponibile solamente da un anno.

 

Per più di un anno, le persone hanno utilizzato le chiamate WhatsApp per parlare con amici e familiari in tutto il mondo. Sono un ottimo modo per rimanere in contatto, soprattutto quando vogliamo sentire persone di altri Paesi, o quando i messaggi da soli non bastano. Ad oggi su WhatsApp vengono effettuate più di 100 milioni di chiamate vocali ogni giorno – ovvero più di 1.100 chiamate al secondo! Siamo sconcertati che così tante persone abbiano ritenuto utile questa funzione, e siamo impegnati a renderla ancora migliore nei mesi a venire.

Moltissime volte i fan di Whatsapp si pongono moltissimi dubbi di cosa sarà inserito nei prossimi aggiornamenti senza però ricordarci di ciò che già mette a disposizione e una conferma che l’app è già più che valida lo dimostra il nuovo traguardo delle 100 milioni di chiamate giornaliere.

Anche voi utilizzate Whatsapp? Secondo voi per rendere completa a tutti gli effetti tale app cosa manca? Fatecelo sapere rilasciando un commento. Alla prossima.