Web-Slices

Web Slices in offerta sul Mac App Store. Il titolo, divenuto momentaneamente gratuito, vi consente di avere una schermata in cui sono presenti tutti i vostri siti web preferiti.

Spesso le applicazioni del Mac non sono gratuite, ma basta pazientare per vederle scendere di prezzo o divenire, addirittura, free! È il caso dell’applicazione che vogliamo presentare oggi: Web Slices che solitamente viene offerta a 1,59 euro. Recentemente, però, è stata messa in promo ed è disponibile a prezzo zero! Un’offerta imperdibile, ma che cosa consente di fare questo programma?

Sicuramente sarete degli accaniti navigatori. Se siete stanchi della schermata iniziale del vostro browser potrete usare Web Slices per avere una lista dei vostri siti preferiti che saranno subito a portata di click.

L’app si posizionerà sulla barra degli strumenti superiore del Mac, vi permetterà di salvare i collegamenti, visualizzare un’immagine d’anteprima e, soprattutto, scegliere il lasso di tempo che trascorrerà tra un refresh e l’altro. Si, avrete il potere di aggiornare automaticamente la pagina di quello specifico sito web, in modo da vedere i nuovi contenuti che sono stati inseriti.

Web Slices potrebbe essere davvero una buona soluzione, non perdete quest’occasione che vi consente di metterla  gratuitamente in download.

[app 558319027]