Waze: l’acquisizione da parte di Google fa partire un’indagine FTC

Seguici su Google News

La recente acquisizione di Waze da parte del colosso Google ha fatto partire un’indagine FTC.

waze

Google continua la sua conquista del web e l’acquisizione dell’israeliana Waze per 1,1 miliardi di dollari ha fatto partire un’indagine antitrust da parte della Federal Trade Commission (FTC).

Difficilmente sapremo qual è l’obiettivo primario dell’indagine, ma sicuramente l’acquisizione di Google, già leader mondiale nel mondo delle mappe, di uno dei navigatori più utilizzati al mondo può preoccupare le autorità garanti della concorrenza.

Sicuramente un’eventuale unione fra il navigatore e le mappe di Google con il social navigatore di Waze potrebbe essere la mazzata definitiva per i concorrenti nel mondo delle mappe.

 

Via

Seguici su Telegram per ricevere le migliori offerte tech
Argomenti:

Chi siamo?

OutOfBit è un progetto nato nel Maggio 2013 da un’idea di Vittorio Tiso e Khaled Hechmi. Il progetto nasce per creare un sito di blogging che sappia differenziarsi ed appagare il lettore al fine di renderlo parte fondamentale del blog stesso.
Entra nello staff
COPYRIGHT © 2023 OUTOFBIT P.IVA 04140830243, TUTTI I DIRITTI RISERVATI.
crossmenu linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram