Vuze 101 – Come usare lo streaming Vuze sull’ Apple TV

Seguici su Google News

Ci sono così tante console di media differenti e dispositivi che le persone utilizzano per accedere al contenuto che è difficile scegliere quale evidenziare per la nostra guida. Ma, dobbiamo iniziare da qualche parte, così per oggi vedremo come utilizzare Vuze per lo streaming su Apple TV ®.

vuze

Se non lo avete già fatto, scegliete il .torrent che si desidera visualizzare su Apple TV e scaricatelo utilizzando Vuze Bittorrent Client. Non sai cosa guardare o da dove cominciare? Vuze ha un motore di ricerca integrato per aiutarvi a scoprire i contenuti. È inoltre possibile impostare un abbonamento personalizzato basato sugli RSS che vi avviserà di contenuti specifici quando usciranno.

torrent

Successivamente, nella stessa finestra a sinistra in Vuze cercare “Playback Device” ed espanderlo per rivelare i diversi dispositivi che Vuze ha individuato all’interno della rete. Uno degli elementi di tale elenco dovrebbe essere “iTunes”. Trascinare e rilasciare il file appena scaricato alla voce di iTunes ®.

vuze

Per la parte successiva di questa guida avrete bisogno di accedere ad iTunes e attivare “Condivisione”. Un ID Apple e iTunes 10.5 o successivo sono richiesti per abilitare “Condivisione in famiglia”.

vuze

Adesso bisognerà attivare la “Condivisione” anche sull’ Apple TV.

Ora, tornando a Vuze, quando si scaricano i torrent con Vuze e li trascinate su iTunes, nel client Vuze appariranno nella sezione “Movies”. Cambiate la posizione in iTunes facendo clic destro sul file, selezionando “Get Info” e modificando i dettagli dei file che vorresti.

Attraverso l’area “computer” di Apple TV è ora possibile cliccare e scegliere quello che ti piace guardare dalla libreria di iTunes. Super semplice.

Seguici su Telegram per ricevere le migliori offerte tech
Argomenti:

Chi siamo?

OutOfBit è un progetto nato nel Maggio 2013 da un’idea di Vittorio Tiso e Khaled Hechmi. Il progetto nasce per creare un sito di blogging che sappia differenziarsi ed appagare il lettore al fine di renderlo parte fondamentale del blog stesso.
Entra nello staff
COPYRIGHT © 2023 OUTOFBIT P.IVA 04140830243, TUTTI I DIRITTI RISERVATI.
Ogni giorno pubblichiamo notizie, guide e recensioni. Non perderti niente, iscriviti alla nostra newsletter!



crossmenu linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram