Vodafone propone la Special Unlimited in modalità "operator attack" a 7 euro al mese

vodafone special unlimited
Seguici su Google News

Con l'avvicinarsi delle festività natalizie, tutti i gestori che operano nel settore delle offerte telefoniche cercano di proporre le migliori offerte alla clientela, alcune delle quali vengono lanciate in modalità "operator attack".

vodafone special unlimited

E' proprio il caso di Vodafone, che propone ormai da molto tempo un'offerta davvero eccezionale come la Special Unlimited. Si tratta di una delle promozioni migliori in tutto il panorama delle offerte telefoniche: il "bundle" include infatti minuti e sms senza limiti da poter utilizzare per chiamare e messaggiare con tutti i numeri presenti sul territorio italiano. Ma la vera "chicca" della Special Unlimited è ovviamente il quantitativo di GB messo a disposizione degli utenti: con questa offerta, infatti, si potranno attivare 50 Giga di traffico dati alla velocità del 4.5G.

Il costo della Special Unlimited è di 7 euro al mese, ma questo prezzo speciale riguarda solo alcuni utenti. Sì, perchè lo storico operatore ha deciso di proporre la sua celebre offerta in modalità "operator attack", ovvero a coloro che provengono da gestori come Iliad o altri operatori telefonici virtuali. Sono solo questi gli utenti che potranno pensare di richiedere questa passa a Vodafone.

Il costo di attivazione per la Special Unlimited è di 12 euro, a cui bisogna aggiungere le 10 euro necessarie per l'acquisto della nuova SIM ricaricabile. Aggiungendo le 7 euro del primo mese, la somma complessiva da spendere per attivare l'offerta è di 29 euro.

Per quanto riguarda invece la massima velocità di navigazione raggiungibile, con questa offerta di Vodafone non sono previste limitazioni: l'utente potrà quindi raggiungere anche la velocità massima di 600Mbps in download. Ma cosa succede se un cliente decide di interrompere anzitempo la promozione? Nessun problema, dato che non è previsto il pagamento di alcuna penale: un dettaglio che rende la Special Unlimited di Vodafone ancora più gettonata.

Seguici su Telegram per ricevere le migliori offerte tech

Chi siamo?

OutOfBit è un progetto nato nel Maggio 2013 da un’idea di Vittorio Tiso e Khaled Hechmi. Il progetto nasce per creare un sito di blogging che sappia differenziarsi ed appagare il lettore al fine di renderlo parte fondamentale del blog stesso.
Entra nello staff
COPYRIGHT © 2023 OUTOFBIT P.IVA 04140830243, TUTTI I DIRITTI RISERVATI.
crossmenu linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram