Tra le offerte più interessanti proposte dai colossi del settore negli ultimi tempi c’è sicuramente la Special Minuti 50 Giga di Vodafone, che da mesi ormai riceve un largo consenso nella clientela.

vodafone offerta

Questa promozione si caratterizza per la presenza di un “bundle” di tutto rispetto, con ben 50 GB di traffico dati oltre a minuti e sms illimitati. Proprio la grande attenzione nei confronti dei giga è la peculiarità che rende la Vodafone Special Minuti 50 Giga una delle promo più appetibili nel panorama delle offerte telefoniche.

Tuttavia, Vodafone sa sempre molto bene come sfruttare al meglio le proprie armi, e anche come rendere le proprie offerte ancora più “vincenti”. Lo storico marchio ha infatti deciso di attaccare frontalmente TIM e Wind, proponendo la Special Minuti 50 Giga a sole 7,99 euro per tutti coloro che provengono da uno di questi due gestori.

Per farla breve, Vodafone ha strutturato la sua offerta come una “operator attack”, che mira proprio a strappare clienti alla concorrenza proponendo un prezzo irrinunciabile. Tuttavia, per procedere all’attivazione della Special Minuti 50 Giga è rimasto pochissimo tempo: salvo eventuali proroghe, coloro che provengono da TIM e Wind possono attivare la promo entro oggi, sabato 10 agosto.

Dando uno sguardo alle altre offerte Vodafone, spicca soprattutto la Vodafone Special 1000 che invece guarda maggiormente ai minuti. Quest’altra promozione dello storico marchio mette infatti a disposizione minuti illimitati da poter utilizzare per chiamare qualsiasi numero sul territorio nazionale (fisso o mobile) e 1000 sms verso tutti. La nota dolente è quella che riguarda internet: la Vodafone Special 1000 garantisce agli utenti solo 40 MB, e difficilmente troverà molto riscontro nei giovani.

Va tuttavia sottolineato che l’offerta di Vodafone ha un prezzo di sole 4,99 euro al mese, con l’attivazione che costa solo un centesimo. La promo può essere sottoscritta da coloro che provengono da Iliad, Fastweb e altri MVNO, ad eccezione di Kena Mobile e ho.Mobile.

LEAVE A REPLY

Lascia un commento
Inserisci il tuo nome