Vodafone Special Minuti 10GB prorogata fino al 17 giugno 2018, affrettatevi!

Vodafone Special Minuti 10GB
Seguici su Google News

Special Minuti 10GB di Vodafone è sicuramente una delle migliori offerte ad oggi proposte ed è per questo che da qualche ora il gestore ha deciso di continuare a proporla in modalità operator attack e winback.

Special Minuti 10GB di Vodafone prorogata fino al 17 giugno: ecco cosa offre la promozione e quanto costa

Vodafone Special Minuti 10GB

Fino al 17 giugno 2018, gli utenti che possiedono una scheda Wind, CoopVoce e TIM che sono stati contattati telefonicamente dal reparto commerciale di Vodafone o che più semplicemente si recheranno in qualsiasi negozio del gestore italiano potranno valutare o meno l'attivazione della promozione Special Minuti 10GB. Nello specifico, attivando l'offerta si potrà beneficiare del seguente pacchetto:

  • 1000 minuti verso tutti i numeri nazionali di rete mobile e fissa;
  • 10 Giga di traffico web in 4G.

L'offerta di Vodafone può essere proposta tenendo conto di un canone di 12 euro mensili. Il prezzo di attivazione ammonta a 6 euro. L'offerta di Vodafone può essere proposta tenendo conto di un canone di 12 euro mensili. Il prezzo di attivazione ammonta a 6 euro.

Quanti di voi hanno ricevuto info in merito alla promozione Special Minuti 10GB di Vodafone? Il box dei commenti presente qui sotto vi aspetta.

Seguici su Telegram per ricevere le migliori offerte tech

Chi siamo?

OutOfBit è un progetto nato nel Maggio 2013 da un’idea di Vittorio Tiso e Khaled Hechmi. Il progetto nasce per creare un sito di blogging che sappia differenziarsi ed appagare il lettore al fine di renderlo parte fondamentale del blog stesso.
Entra nello staff
COPYRIGHT © 2023 OUTOFBIT P.IVA 04140830243, TUTTI I DIRITTI RISERVATI.
Ogni giorno pubblichiamo notizie, guide e recensioni. Non perderti niente, iscriviti alla nostra newsletter!



crossmenu linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram