Vodafone Special Minuti 100 Giga, minuti illimitati e 100 GB per i già clienti

vodafone special minuti
Seguici su Google News

Ci sono grandi novità per tutti i clienti Vodafone. L'operatore rosso ha infatti lanciato una nuova offerta che è destinata proprio a coloro che sono già suoi clienti. Stiamo parlando della Vodafone Special Minuti 100 Giga, che sta attirando molte attenzioni per via del suo "bundle" davvero di ottimo livello.

vodafone special minuti

L'ultima offerta di Vodafone prevede infatti minuti illimitati da poter utilizzare verso qualsiasi numero di rete fissa e mobile, ma soprattutto un eccezionale quantitativo di GB di traffico dati: l'utente che attiverà questa promo ne avrà a disposizione ben 100, ad alta velocità.

Oltre a ciò, la Special Minuti 100 Giga garantisce anche la Rete Sicura (gratis per il primo mese, poi 1,49 euro mensili) e la Smart Passport+ (fino a 30 minuti in entrata e 30 in uscita, 60 SMS e 500 Mega a 3 o 6 euro al giorno nei Paesi extra UE e in USA, solo in caso di utilizzo). Entrambe queste opzioni possono essere disattivate in qualsiasi momento telefonando al numero gratuito 420170 o recandosi sull'area "Fai da Te".

Come fare per attivare la Special Minuti 100 Giga? Alcuni già clienti Vodafone riceveranno un sms da parte del gestore telefonico che consentirà di procedere all'attivazione al costo di 16 euro al mese fino al primo rinnovo. I successivi rinnovi avranno invece un costo di 15 euro mensili.

L'offerta può essere disattivata in qualsiasi momento, anche se va tenuto presente che non sarà più possibile riattivarla, a meno che non si riceva di nuovo l'sms da parte di Vodafone.

Se si vuole spendere un pò di meno, ecco che la Special Unlimited 7 può rappresentare un'ottima soluzione. A soli 7 euro al mese i clienti avranno a disposizione minuti "no limits" da poter utilizzare verso qualsiasi numero, sms illimitati verso tutti e ben 50 GB di traffico dati alla velocità del 4G. L'operatore rosso sa sempre come stimolare gli utenti, specialmente nelle settimane che portano alle festività natalizie.

Seguici su Telegram per ricevere le migliori offerte tech

Chi siamo?

OutOfBit è un progetto nato nel Maggio 2013 da un’idea di Vittorio Tiso e Khaled Hechmi. Il progetto nasce per creare un sito di blogging che sappia differenziarsi ed appagare il lettore al fine di renderlo parte fondamentale del blog stesso.
Entra nello staff
COPYRIGHT © 2023 OUTOFBIT P.IVA 04140830243, TUTTI I DIRITTI RISERVATI.
Ogni giorno pubblichiamo notizie, guide e recensioni. Non perderti niente, iscriviti alla nostra newsletter!



crossmenu linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram