Vodafone Special 20GB proposta a soli 10 euro: ecco chi ne può beneficiare e sopratutto quando scade, analizziamo il tutto

Vodafone Special 20GB

Uno degli operatori di telefonia mobile italiani più attivi di queste ultime settimane è senza dubbio Vodafone che per attirare più clienti possibili le sta veramente provando tutte.

La nuova ed interessante promozione del gestore rosso, infatti, vede coinvolto qualche ex cliente di questo gestore che, fino alla data del 20 novembre 2017 salvo eventuali proroghe, potrà avere la fortuna di essere contattato tramite un normale messaggio con l’invito di procedere all’attivazione dell’intrigante offerta Special 20GB a 10 euro mensili!

Tutti i clienti selezionati, se realmente interessati alla proposta di Vodafone, dovranno tassativamente provvedere a richiedere la portabilità del proprio numero entro la data del 20 novembre 2017 e potranno cosi usufruire del pacchetto offerto da Special 20GB, il seguente:

  • 1.000 minuti di telefonate verso tutti i numeri nazionali
  • 1.000 SMS verso tutti i numeri nazionali
  • 20 Giga di traffico dati alla velocità del 4G
Qui sotto potete dare uno sguardo al messaggio che sta inviando il reparto commerciale di Vodafone:

“Un’offerta incredibile, solo per te: 20 Giga in 4G, 1000 minuti e 1000 SMS verso tutti a soli 10 euro ogni 4 settimane. Ti basta tornare in Vodafone entro lunedì 20 Novembre. Cosa aspetti? Corri subito nei negozi Vodafone”

In conclusione, per abilitare l’offerta di Vodafone è previsto inoltre un versamento di 5 euro oltre a quello della nuova scheda SIM. Cosa ne pensate?