Arrivano diverse segnalazioni, per la verità sempre più frequenti, sull’attivazione di una nuova offerta per i già clienti: si tratta di Vodafone Special 20 GB, riservata ad alcuni utenti dell’operatore “rosso” già contattati dal reparto commerciale. Ecco tutti i dettagli.

Vodafone Special 20GB

Si chiama Vodafone Special 20GB (o secondo alcuni Vodafone Special 1000 20GB) ed è la nuova tariffa riservata dall’operatore telefonico ai suoi clienti. Si tratta di un’offerta “ad personam”, una tecnica particolarmente in voga negli ultimi mesi, e che mirerebbe soprattutto a coloro che hanno già usufruito (o continuano ad usufruire) di  Vodafone Special 10GB, attivata con campagna Operator Attack (le classiche offerte per convincerci a cambiare gestore).

In ogni modo al momento questa è solo una supposizione: soltanto i prossimi giorni ci aiuteranno a capire se Vodafone Special 20GB potrà essere attivata anche da altri utenti. Andiamo comunque a scoprire i dettagli di una delle tariffe più “corpose” tra quelle proposte in quest’ultimo spezzone di estate e che potrebbe essere particolarmente gradita a chi fa un grande uso di dati mobile.

Al costo di 20 euro, ogni 28 giorni, verranno infatti offerti 20 GB per navigare su internet (con velocità 2G, 3G o 4G), oltre a 1.000 minuti (effettivi, senza scatto alla risposta) e 1.000 SMS verso tutti i numeri nazionali, fissi e su rete mobile. Non c’è inoltre alcun costo di attivazione, così come l’offerta non ha una durata specifica e può essere rinnovata a tempo indeterminato. Con l’attivazione di questa tariffa viene reso operativo anche il servizio extrasoglia 1GB di riserva che consentirà di navigare con un altro GB al prezzo di 2 euro ogni 200 MB. Un’opzione, comunque, facilmente disattivabile: in quel caso, terminati i 20 GB sarà semplicemente interrotta la connessione alla rete, per poi essere attivata al rinnovo seguente.

E’ importante sottolineare che Vodafone Special 20GB è dedicata soltanto ai numeri cui viene proposta: sarà quindi estremamente difficile attivarla richiedendola direttamente al servizio clienti o in un qualsiasi punto vendita. Qualcuno di voi ha ricevuto quest’offerta? Avete deciso di accettarla? Come sempre vi invitiamo a darci i vostri feedback nello spazio riservato ai commenti.

Guida ai regali di Natale 2017 - banner - outofbit .