Le ottime offerte Special 7GB e Special 20GB di Vodafone pronta ad abbattere la concorrenza

Vodafone Special

Il popolare gestore di telefonia mobile italiano Vodafone non ha intenzione di fermarsi e vuole conquistare più clienti possibili in breve tempo. L’operatore rosso tenta un altro attacco diretto in direzione dei principali gestori virtuali che operano nel nostro paese. L’offensiva prevede due eccezionali pacchetti che fino a questo momento hanno riscosso un ottimo successo: parliamo di Special 7GB e Special 20GB sottoscrivibili entrambi fino al 20 aprile salvo proroghe.

Special 7GB di Vodafone offre il seguente ed intrigante pacchetto:

  • 1000 minuti verso tutti;
  • 1000 messaggi;
  • 7GB di Internet alla velocità del 4G a 7.50 euro al mese.

Special 20GB invece prevede la stessa formula eccetto per quanto riguarda la quantità di GB in 4G che arriva, difatti, a ben 20GB, per un prezzo mensile che ammonta a soli 10.80 euro.

Tutte e due le offerte di Vodafone prevedono un costo di attivazione da corrispondere ai Vodafone Store aderenti all’iniziativa: per Special 7GB siamo sui soli 5.50 euro, per Special 20GB a 5.20 euro. A questi ovviamente vanno aggiunti il costo della nuova carta SIM pari a 10 euro con 5 euro di traffico o a 20 euro con 15 euro di traffico.

Ecco la lista di chi può usufruire di queste due eccezionali offerte di Vodafone:

PosteMobile, Fastweb Mobile, Kena Mobile, Nòverca Full, Digi Italy, Erg Mobile, 1Mobile, Ringo Mobile, NoiTel Mobile, BT Enia Mobile, BT Italia Full MVNO, SimPiù Digitel Italia e Digi Mobile Full. Per l’offerta Special 7 GB all’elenco vanno inclusi i clienti di Tre mentre per la Special 20 GB quelli di Lycamobile.

Cosa ne pensate di queste due promozioni del gestore rosso? Fateci sapere le vostre opinioni qui sotto dove è presente il box dedicato ai commenti.