Special 10GB di Vodafone a 7 euro con il primo mese gratuito per qualche fortunato ex cliente

Vodafone Special 10GB

Senza dubbio uno dei gestori di telefonia mobile italiani più attivi di questi ultimi mesi è Vodafone che per attirare più clienti possibili prelevandoli dalla concorrenza fino a questo momento ha offerto diverse eccellenti promozioni.

Di recente, dopo aver proposto la nuova Special 1000, l’operatore rosso ha deciso di proporre una nuova e allettante offerta con l’obiettivo principale di riconquistare qualche ex cliente e grazie alla quale sarà possibile attivare l’offerta Special 10GB ad un costo più basso del solito.

L’iniziativa prevede che sia lo stesso gestore italiano a contattare via SMS gli ex clienti selezionati, offrendo loro la grande possibilità di tornare attivando tale offerta al prezzo irrisorio di 7 euro al mese invece di 7.60 e con il primo mese completamente gratis.

Rammentiamo che Special 10GB di Vodafone mette a disposizione il seguente pacchetto:

  • 1000 minuti di chiamate verso tutti quanti i numeri nazionali;
  • 1000 messaggi;
  • 10GB di Internet alla velocità del 4G.

A seguire potete dare uno sguardo al testo del messaggio che sta inviando il reparto commerciale di Vodafone a qualche ex cliente:

“OFFERTA SPECIALE! Torna in Vodafone e hai 1000 minuti e 1000 SMS verso tutti, chiamate illimitate verso un numero Vodafone preferito e 10 Giga a soli 7 euro al mese. Il primo mese è GRATIS! Hai tempo fino al 26/04. Corri subito nei nostri negozi per conoscere tutti i dettagli e attivare l’offerta.”

Per maggiori info sull’offerta di Vodafone vi consigliamo di controllare il sito del gestore mobile a questo indirizzo.

Nel frattempo qui sotto dove è presente il box dei commenti fateci sapere cosa ne pensate di questa promozione di Vodafone.