La notizia è di qualche ora fa, Vodafone UK ha ufficialmente fatto sapere dell’arrivo in commercio di un suo nuovo dispositivo dotato del sistema operativo Android con supporto alle reti 4G LTE, il nome esatto è il seguente: Vodafone Smart Ultra 6, sviluppato in stretta collaborazione con la casa produttrice ZTE.

Vodafone Smart Ultra 6

Vodafone Smart Ultra 6 in arrivo, processore Snapdragon 615

Entrando nello specifico, il Vodafone Smart Ultra 6 è equipaggiato di specifiche tecniche niente male, il sistema operativo che si può trovare a bordo è Android Lollipop 5.0.

Le più importanti caratteristiche tecniche di cui è dotato il nuovo Vodafone Smart Ultra 6

Pannello da 5.5 pollici con risoluzione FullHD, la CPU è targata Qualcomm Snapdragon 615 octa-core che agisce ad una frequenza di 1.5Ghz, memoria ram da 2GB, archiviazione da 16GB espandibile tramite microSD, comparto fotografico composto da due sensori, posteriore da 13 megapixel e anteriore da 5 megapixel, batteria da 3000 mAh, supporto alle reti LTE e per terminare, come citato sopra, sistema operativo Android Lollipop 5.0.

Inizialmente il Vodafone Smart Ultra 6 arriverà in Gran Bretagna, si parla del mese di luglio ad un prezzo abbastanza competitivo di 125 sterline, convertiti siamo intorno a 175 euro.

Attualmente, non è una novità, sul rilascio dello smartphone nel territorio italiano non si hanno ancora informazioni, non ci rimane altro che attendere notizie più concrete dalla stessa Vodafone. A voi la parola.

VIA