Vodafone pur di riconquistare la fiducia di tantissimi suoi clienti le sta veramente provando tutte e da qualche ora ha ufficialmente annunciato il ritorno dell’ottima offerta chiamata Simple+, dedicata attualmente ai suoi nuovi clienti. La promozione sarà disponibile all’attivazione fino al 20 luglio 2018, salvo proroghe tramite procedura via Internet. Il canone mensile da sostenere è di 9,99 euro ed offre il seguente pacchetto:

Vodafone Simple+

  • 1000 minuti di chiamate verso tutti i numeri nazionali;
  • 1000 messaggi verso tutti i numeri nazionali;
  • 10GB di Internet in 4G.
  • Pass Social&Chat gratuito

Il prezzo mensile riportato sopra è valido in caso di addebito su conto corrente bancario o carta di credito, in tutti gli altri casi sarà di 14,99 euro mensili. Il costo di attivazione della promozione è gratuito, come quello di acquisto della carta SIM.

L’offerta può essere attivata solo online, seguendo alla lettera le istruzioni contenute nella pagina dedicata.

Nella promozione è incluso il Pass Social&eChat, il quale consente di usare tranquillamente le più importanti applicazioni di messaggistica istantanea e social senza consumare alcun dato. Tra le applicazioni incluse troviamo in questa offerta troviamo:

  1. Facebook;
  2. Instagram;
  3. Twitter;
  4. Snapacht;
  5. Linkedin;
  6. Pinterest;
  7. Tumblr;
  8. Tinder;
  9. Happn;
  10. Askfm;
  11. Whatsapp;
  12. Skype;
  13. Telegram;
  14. Viber;
  15. We Chat;
  16. iMessage;
  17. Imo;
  18. Message+;
  19. Call+;
  20. Hallo.

In conclusione, per maggiori info sull’offerta descritta, il nostro consiglio è quello di vistare un qualsiasi centro Vodafone della propria città o il sito ufficiale del gestore a questo indirizzo.