Negli ultimi giorni, l’operatore telefonico Vodafone sta proponendo a tutti i suoi utenti una nuova promozione per l’estate da utilizzare esclusivamente durante il weekend.

Vodafone

La promozione in questione si chiama “Parli e Navighi Weekend” e comprende minuti illimitati verso numeri italiani, utilizzabili solo da Venerdì a Domenica, insieme a 2GB di traffico dati al giorno. Il costo è di 2 euro che verranno scalati ogni fine settimana. Al superamento della soglia del traffico dati, la velocità verrò ridotta a 32kbps fino a mezzanotte.

Vodafone e la nuova promozione: “Parla e Navighi Weekend”

La procedura per attivare questa promozione è veramente molto semplice: basterà effettuare una normalissima ricarica di qualunque taglio e, non appena si riceverà il messaggio dell’avvenuta ricarica, sarete invitati all’attivazione di “Parla e Navighi Weekend”. A questo punto, basterà rispondere di “” al messaggio e la promozione sarà automaticamente attivata.

Questa nuova promozione si aggiunge al piano o alle offerte già attive sul vostro numero. È valida in Italia verso numeri italiani, fissi e mobili, e per la navigazione Internet. La promozione avrà una durata massima di 4 weekend, con rinnovo automatico ogni 7 giorni dall’attivazione.

Inoltre, la disattivazione è automatica dopo il terzo fine settimana, oppure può essere richiesta in ogni momento chiamando il 42071.

Infine, vi ricordiamo che la promozione va a modificare il nostro piano solamente nei fine settimana. Appena arriva il Lunedì, ritorneremo ad avere la nostra solita promozione.

Via