Vodafone è uno dei gestori di telefonia mobile italiani più attivi di queste ultime settimane. Anche questo venerdì non può mancare l’ottimo programma Vodafone Happy che vi regalerà qualcosa legato al mondo dell’editoria dopo aver regalato abbonamenti venerdì scorso: domani 4 maggio potrete richiedere ben due buoni del valore di 10 euro da usare presso qualsiasi Mondatori Store aderente all’iniziativa.

Vodafone Happy Friday: pronti ad usufruire di due buoni per un totale di 20 euro?

Vodafone Happy Friday

I due buoni si potranno utilizzare con spesa minima che ammonta a 30 euro, ma sarà impossibile utilizzarli allo stesso momento: il primo si dovrà tassativamente usare tra il 4 e il 20 maggio, mentre il secondo sarà valido dal 1 di giugno al 15 salvo eventuali proroghe. I buoni non potranno essere usati insieme a Gift Card Mondadori, mentre sono applicabili insieme ad altri sconti applicati ai prodotti.

Come spesso accade, per avere i coupon dovrete fare accesso alla sezione dedicata presente all’interno dell’applicazione MyVodafone e disegnare un semplice sorriso. Per avere maggiori info sull’offerta vi invitiamo a dare uno sguardo alla pagina dedicata presente a questo indirizzo.