Vodafone regala 2 giorni di GB gratuiti per festeggiare il compleanno di TOBi

vodafone offerta TOBi
Seguici su Google News

Buone notizie per tutti gli utenti Vodafone. Con l'avvicinarsi del mese di dicembre e quindi delle festività natalizie, anche lo storico operatore si sta rimboccando le maniche per cercare di proporre alla clientela le migliori promozioni possibili, puntando soprattutto sui GB in regalo.

vodafone offerta TOBi

In casa Vodafone si festeggia un compleanno molto gradito: TOBi, l'assistente digitale dell'operatore, compie infatti 2 anni, ed è per questo che l'azienda ha deciso di celebrare l'anniversario con un bel regalo per tutti gli utenti Vodafone con SIM ricaricabile. Chi farà gli auguri a TOBi riceverà infatti 2 giorni di traffico dati illimitato, con i GB della promozione che avranno priorità rispetto a quelli già presenti con l'offerta attiva.

Dopo la richiesta del cliente, l'attivazione della promozione - che prende il nome di "Infinito 2 giorni", ndr - avverrà entro le 48 ore successive. Al termine dei due giorni gratuiti di giga, la promo si disattiverà automaticamente senza alcun costo aggiuntivo per il cliente. Ma come procedere per fare gli auguri all'assistente vocale e ottenere quindi i 2 giorni di GB gratuiti? L'utente non dovrà fare altro che contattare TOBi e fargli semplicemente gli auguri. Basterà questa facile operazione per avere a disposizione le 48 ore di traffico dati illimitato.

Naturalmente l'impegno di Vodafone non si ferma solo a questa promozione. Lo storico operatore sta proponendo anche diverse offerte in modalità "operator attack", che si rivolgono quindi agli utenti che provengono da altri gestori. Le offerte che Vodafone mette a disposizione sono ovviamente quelle "Special": oltre ai minuti illimitati, Vodafone include anche 50 GB di traffico dati a sole 5,99 euro al mese.

L'ottima promozione è offerta in esclusiva per tutti coloro che provengono da operatori come Iliad e FastWeb, ma anche da altri Operatori Virtuali fatta eccezione per LycaMobile e CoopVoce. Il costo di attivazione è di 12 euro.

Seguici su Telegram per ricevere le migliori offerte tech

Chi siamo?

OutOfBit è un progetto nato nel Maggio 2013 da un’idea di Vittorio Tiso e Khaled Hechmi. Il progetto nasce per creare un sito di blogging che sappia differenziarsi ed appagare il lettore al fine di renderlo parte fondamentale del blog stesso.
Entra nello staff
COPYRIGHT © 2023 OUTOFBIT P.IVA 04140830243, TUTTI I DIRITTI RISERVATI.
Ogni giorno pubblichiamo notizie, guide e recensioni. Non perderti niente, iscriviti alla nostra newsletter!



crossmenu linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram