Vodafone sembra essere uno dei gestori di telefonia mobile italiani più attivi di questi ultimi giorni sopratutto dopo l’arrivo di Iliad che ha scombussolato tutto. Anche l’operatore rosso sembra deciso a non lasciarsi sfuggire molti clienti e ha lanciato in queste ultime ore una nuova ed interessante campagna winback con costi mai visti fino ad oggi.

Super offerta Vodafone: per abbattere Iliad pronti 1000 minuti e 10GB a 5 euro per gli ex clienti: ecco tutti i dettagli

Vodafone

Fino a questo momento infatti Vodafone non era mai scesa sotto i 7 euro per le proprie promozioni winback ma, grazie all’arrivo di Iliad, ora è arrivata un’offerta irrinunciabile. Qualche ex cliente del gestore rosso sta infatti ricevendo un messaggio con una promozione mai vista fino ad oggi con un costo allettante.

L’offerta di Vodafone offre il seguente pacchetto davvero niente male:

  • 1000 minuti di chiamate verso tutti;
  • 10GB di Internet in 4G a soli 5 euro mensili, un costo davvero importante mai visto fino a questo momento almeno da parte dell’operatore rosso.

Fino ad oggi l’offerta era disponibile a un minimo di 7 euro e, con la funzione hotspot inclusa, si tratta di un’offerta da non lasciarsi sfuggire e invitante per tutti.

La promozione può essere attivata solo sul numero che ha ricevuto l’SMS entro la data del 23 giugno, dunque se avete avuto la fortuna di ricevere l’SMS velocizzate le operazioni, l’offerta è davvero di quelle imperdibili. Rammentiamo che è previsto come al solito un prezzo di attivazione di 6 euro oltre al prezzo di acquisto della scheda SIM.

Riuscirà Vodafone a convincere i clienti? Staremo a vedere. Nel frattempo fateci sapere una vostra opinione sull’offerta rilasciando un commento qui sotto.