VMWare Fusion 4, la nuova versione è stata finalmente resa disponibile anche con Apple Mac OS X Lion

mac os x lion

Finalmente dopo quasi due mesi d’attesa è stata rilasciata la nuova versione di Fusion, che introduce la compatibilità con il nuovo sistema operativo dell’azienda di Cupertino, OS X Lion. Questa nuova versione, la 4, introduce ben 90 nuove funzioni con un bassissimo prezzo d’aggiornamento, solo 49,99 dollari, che rispetto a Parallels che ha quasi le stesse funzionalità ma un costo di 79,99 dollari, porta un risparmi di ben 30 dollari per gli utenti.

Ecco le principali novità di questa nuova versione di Fusion 4 :

  • Ottimizzato per OS X Lion, compresa la compatibilità con Launchpad, Mission Control, e Spotlight per avere il meglio di Windows anche su Mac
  • Riprogettata l’interfaccia utente, per una nuova esperienza su Mac durante l’esecuzione dei programmi di Windows
  • Migliori prestazioni, Grafica più veloce, affidabilità migliorata, con la grafica 3D e,5 volte più veloce di quella precedente

Insomma se avete bisogno di far girare Windows su Mac, Fusion 4 rappresenta il top come programma di virtualizzazione, e una volta provato non vi pentirete di averlo acquistato.

Per procedere al download della nuova versione di VMWare Fusion 4 compatibile su Mac OS X Lion potete andare direttamente sul sito del produttore o sul Mac App Store.

http://www.youtube.com/watch?v=-qCV5IdJcmE&feature=player_embedded

Guida ai regali di Natale 2017 - banner - outofbit .