Vivo ha annunciato il prossimo smartphone che farà parte della serie Z. Si tratta del Vivo Z5, e l’azienda ha già fatto sapere che il nuovo device verrà ufficialmente lanciato il prossimo 31 luglio.

vivo Z5 tenaa

Vivo ha già iniziato a inviare inviti ai media per l’evento di lancio del Vivo Z5 in Cina. Già dalle precedenti indiscrezioni era emerso che il telefono sarebbe giunto sul mercato con un sensore di impronte digitali integrato nel display e una tripla fotocamera posteriore. Il Vivo Z5 è stato anche avvistato sul sito dell’ente di certificazione TENAA, rivelando alcune delle sue specifiche chiave e permettendoci anche di dare il nostro primo sguardo sulle caratteristiche estetiche di questo nuovo prodotto.

Vivo ha confermato la data di lancio del 31 luglio per il Vivo Z5 tramite un post ufficiale comparso sul sito di microblogging cinese Weibo.

Come emerso nell’elenco TENAA, il modello individuato come Vivo V1921A sarà caratterizzato da un display AMOLED da 6,38 pollici (1080×2340 pixel) e sarà inoltre equipaggiato con una batteria da 4,420mAh. Il Vivo Z5 sarà inoltre alimentato con un processore octa-core con clock a 2.3GHz. L’opzione di colore del telefono è elencata come Oro, oltre alla variante Nera raffigurata nelle immagini.

vivo Z5

La RAM è elencata a 6 GB e 8 GB su TENAA, mentre le opzioni di storage dovrebbero essere 64 GB e 128 GB, a indicare che il telefono potrebbe essere lanciato in due varianti: 6 GB di RAM + 64 GB di archiviazione e 8 GB di RAM + 128 GB di archiviazione. Per quanto riguarda il comparto foto, il Vivo Z5 Pro sarà dotato di tre sensori posteriori: una fotocamera principale da 48 megapixel, assistita da altri due sensori rispettivamente da 2 e da 8 megapixel. Sempre stando all’elenco comparso sul sito dell’ente di certificazione TENAA, sul davanti troviamo invece una fotocamera da 32 MP.

LEAVE A REPLY

Lascia un commento
Inserisci il tuo nome