Vivo Z3x è ufficiale: Snapdragon 660, display da 6,26” e doppia cam sul retro

vivo Z3x
Seguici su Google News

Come già trapelato nelle ultime settimane, Vivo Z3x è stato ufficialmente lanciato in Cina come aggiornamento del Vivo Z1. Il nuovo telefono è caratterizzato da specifiche tecniche piuttosto interessanti e da un design tutto sommato gradevole. Al momento, come detto, lo smartphone è stato lanciato nel mercato cinese e Vivo non ha comunicato nulla in merito ad un’eventuale disponibilità internazionale di questo nuovo dispositivo, anche se per gli esperti del settore non è affatto da escludere.

vivo Z3x

Il prezzo del Vivo Z3x in Cina è stato fissato a 1.198 Yuan (circa 160 euro) per la variante di storage da 4 GB RAM + 64 GB. Il telefono si presenta nelle opzioni di colore Aurora, Hyun Red e Smalto nero.

Vivo sta già prendendo prenotazioni per il nuovo Z3x attraverso il suo negozio online, anche se la sua disponibilità formale è prevista per l’8 maggio. Come ricorderanno molti lettori di OutofBit, il Vivo Z1 è stato lanciato in Cina nel maggio dell’anno scorso al prezzo di 1798 Yuan (circa 240 euro).

Vivo Z3x funziona con Android 9 Pie (con Funtouch OS 9) e presenta un display TFT full-HD + (1080×2280 pixel) da 6,26 pollici con rapporto 19: 9. Ad alimentare il nuovo device di Vivo troviamo un Qualcomm Snapdragon 660 octa-core, abbinato a 4 GB di RAM e 64 GB di memoria integrata e supporto per schede microSD per l’espansione (fino a 256 GB).

Per quanto riguarda il comparto foto, Vivo Z3x si presenta con una doppia configurazione posteriore della fotocamera che include un sensore primario da 13 megapixel con obiettivo f / 2.2 e un sensore secondario da 2 megapixel con obiettivo f / 2.4. Sul davanti troviamo invece una fotocamera da 16 megapixel con obiettivo f / 2.0. Il telefono ha anche funzioni come la modalità AR, la modalità Ritratto, e la Beauty Mode.

Le opzioni di connettività includono 4G LTE, Wi-Fi, Bluetooth, GPS / A-GPS, Micro-USB con supporto OTG e un jack per cuffie da 3,5 mm. I sensori del telefono includono un accelerometro, un sensore di luce ambientale, un sensore di impronte digitali e un sensore di prossimità. Infine, la batteria che equipaggia il nuovo telefono di Vivo è da 3.260 mAh.

Seguici su Telegram per ricevere le migliori offerte tech
Argomenti:

Chi siamo?

OutOfBit è un progetto nato nel Maggio 2013 da un’idea di Vittorio Tiso e Khaled Hechmi. Il progetto nasce per creare un sito di blogging che sappia differenziarsi ed appagare il lettore al fine di renderlo parte fondamentale del blog stesso.
Entra nello staff
COPYRIGHT © 2023 OUTOFBIT P.IVA 04140830243, TUTTI I DIRITTI RISERVATI.
Ogni giorno pubblichiamo notizie, guide e recensioni. Non perderti niente, iscriviti alla nostra newsletter!



crossmenu linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram