Vivo Y89 è ufficiale: Snapdragon 626, display da 6,26' pollici e "notch"

vivo Y89
Seguici su Google News

Vivo ha lanciato ufficialmente l'atteso smartphone Y89. Il telefono è elencato sul sito Web ufficiale cinese ed è già in vendita su AliExpress. Il Vivo Y89 è stato reso disponibile in due opzioni di colore: il nuovo prodotto realizzato dall'azienda cinese include tra le caratteristiche principali un processore Qualcomm Snapdragon 626, un display da 6,26 pollici dotato di un "notch", una configurazione doppia per la fotocamera posteriore e una batteria da 3,260 mAh.

vivo Y89

Il nuovo telefono arriva dopo il lancio dello smartphone Vivo Z3i Standard Edition in Cina la scorsa settimana, con tanto di processore MediaTek Helio P60 octa-core e 128 GB di memoria integrata.

Il Vivo Y89 ha un prezzo di partenza in Cina di 1598 Yuan (circa 207 euro), ed è già in vendita su AliExpress a partire da 236,99 dollari. Lo smartphone è disponibile nelle opzioni di colore Aurora Purple e Black Gold. Il Vivo Y89 è caratterizzato come detto da un "notch", un leggero 'mento' nella parte inferiore del display, una doppia configurazione posteriore della fotocamera, un sensore per le impronte digitali posizionato sempre sul retro. Sul lato destro dello smartphone troviamo invece i pulsanti di accensione e volume.

Arrivando all'hardware, la quotazione ufficiale sul sito cinese suggerisce che il Vivo Y89 funziona con Android 8.1 Oreo come sistema operativo e supporta gli slot dual-SIM. Il nuovo telefono realizzato dall'azienda asiatica è dotato di un display full-HD + da 6,26 pollici ed è alimentato (come detto in precedenza) da un chip octa-core Snapdragon 626, abbinato a 4GB di RAM. Lo spazio di archiviazione integrato è di 64 GB, espandibile tramite scheda microSD (fino a 256 GB).

Per quanto riguarda invece il comparto foto, il Vivo Y89 sfoggia una doppia fotocamera posteriore allineata verticalmente, caratterizzata da un sensore principale da 16 megapixel e da un altro sensore da 2 megapixel con supporto flash. Davanti, troviamo un altro sensore da 16 megapixel dotato di apertura f / 2.0. Infine, il Vivo Y89 è equipaggiato con una batteria da 3.260 mAh. Le opzioni di connettività includono 4G VoLTE, Wi-Fi 2.4G / 5.8G, Bluetooth, USB OTG e altro. I sensori a bordo comprendono impronte digitali, riconoscimento facciale, sensore di prossimità, sensore fotosensibile, sensore di gravità e giroscopio.

Seguici su Telegram per ricevere le migliori offerte tech
Argomenti:

Chi siamo?

OutOfBit è un progetto nato nel Maggio 2013 da un’idea di Vittorio Tiso e Khaled Hechmi. Il progetto nasce per creare un sito di blogging che sappia differenziarsi ed appagare il lettore al fine di renderlo parte fondamentale del blog stesso.
Entra nello staff
COPYRIGHT © 2023 OUTOFBIT P.IVA 04140830243, TUTTI I DIRITTI RISERVATI.
crossmenu linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram