Vivo Xplay 5, si è sentito tanto parlare di questo smartphone nel corso del tempo, tante sono state le indiscrezioni, alcune delle quali sono state smentite, altre invece sono state confermate. Oggi, non vogliamo darvi i soliti rumors, oggi arrivano notizie certe, arriva la conferma del nuovo Vivo Xplay 5 e sarà il primo smartphone ad avere al suo interno, ben 6GB di memoria RAM.

vivo xplay 5

Si, avete letto bene, non ci sono stati errori di digitazione, saranno proprio 6 i GB di RAM all’interno di questo smartphone.Passiamo a parlare delle altre caratteristiche tecniche, iniziamo dal display, un’unità da 5.43 pollici con una risoluzione di (2560 x 1440 pixel), proseguiamo il tour parlando del processore, è lo Snapdragon 820 con GPU Adreno 530, 6 GB di memoria RAM, 128 GB di memoria interna, fotocamera posteriore da 16 megapixel, fotocamera anteriore da 8 megapixel e batteria da 3600 mAh.

Il produttore ha anche presentato una variante meno performante di questo Vivo Xplay 5, dotato di un processore Snapdragon 652 octa-core e con soli 4 GB di RAM. I dispositivi saranno disponibili nelle colorazioni white, pink gold e gold champagne. Vivo Xplay 5 Standard Edition avrà un prezzo di 3.698 yuan (circa 520 €) mentre l’edizione Ultimate Edition con 6 GB di RAM avrà un costo di 4.288 yuan (circa 600 €). Cosa ne pensate di questi due smartphone di casa Vivo? Pensate che possano ritagliarsi una fetta di mercato? Fateci sapere il vostro parere, lasciando un commento nel box sottostante.

Via