La società Vivo sembra essere pronta per lanciare sul mercato i suoi nuovi top di gamma. In tal propositivo vediamo arrivare importanti novità riguardo a Vivo X7 e X7 Plus: questi dispositivi saranno ufficializzati il prossimo 30 giugno. Oltre a questo emerge sulla rete anche la prima immagine: scopriamo tutti i dettagli.

Vivo X7

A livello generale non perde i tratti distintivi rispetto alle precedenti versioni tanto che continuare a tenere il tasto Home in cui è stato implementato il sensore biometrico. Vivo X7 e X7 Plus arriveranno sul mercato in diverse colorazioni e non potrà mancare di certo quella Rose Gold, lanciata da Apple con i suoi iPhone.

Tra le caratteristiche di Vivo X7 troviamo un display da 5.5 pollici Full HD (?), processore Qualcomm Snapdragon 652, RAM da 4 GB, Storage da 64 GB, Sensore biometrico, Fotocamera principale da 16 Megapixel, WiFi, Bluetooth e un sistema operativo Android Marshmallow.

Vivo X7

Non ci resta che essere pazienti e saper aspettare il giorno dell’evento ufficiale in cui verranno presentati al mondo intero. Rimaniamo in attesa di nuovi riscontri, ma nel corso dei prossimi giorni continuate a seguirci per essere sempre informati su questi device!