Nelle scorse ore, la nota casa produttrice cinese Vivo ha ufficialmente annunciato che, salvo complicazioni dell’ultimo secondo, entro la fine di questo 2015 annuncerà un suo nuovo smartphone, come anticipato dal titolo dell’articolo, parliamo del Vivo X6.

Vivo X6

Vivo X6: secondo indiscrezioni dell’ultima ora, il device potrebbe debuttare con un processore Helio X20

Secondo un utente di Weibo, il prossimo Vivo X6 dovrebbe essere rilasciato sul mercato con un processore deca-core Helio X20, mentre il resto della componentistica dovrebbe essere la seguente:

Ram di 4GB e archiviazione da 32GB, schermo con una risoluzione 2K, supporto HI-FI, nuova tecnologia Force Touch, spessore di 4 mm, tasto dedicato per la fotocamera, scocca interamente in metallo, per finire, verranno proposte diverse colorazioni.

Come avete visto ci troviamo davanti ad un dispositivo di tutto rispetto che, secondo una nostra opinione, potrà benissimo dire la sua nel settore mobile.

Per il momento è tutto fan, ora come ora per quanto riguarda il prezzo del Vivo X6 non sappiamo niente. Vi terremo aggiornati appena online usciranno nuove comunicazioni.

Alla prossima. A voi i commenti.

VIA