Vivo ha annunciato che la data di lancio del suo prossimo smartphone. L’azienda asiatica ha infatti confermato che il Vivo X27 verrà ufficializzato in Cina il 19 marzo.

vivo X27

Il telefono, in base alle foto rilasciate dalla stessa società, sembra molto simile al Vivo V15 Pro, che si caratterizza per la presenza di una fotocamera pop-up, una tripla fotocamera posteriore e un pannello di visualizzazione anteriore a schermo intero. Il Vivo X27 è dotato di un sensore da 48 megapixel e supporta la visione notturna per la fotografia in condizioni di scarsa illuminazione. Il telefono è stato individuato di recente anche sul sito dell’ente di certificazione TENAA, che ha confermato la presenza di una buona batteria da 3,920 mAh -con tanto di supporto per la ricarica rapida – leggermente più grande di quella che equipaggia il Vivo V15 Pro.

Per comunicare la data di lancio, Vivo ha scelto il sito di microblogging cinese Weibo. Il telefono verrà svelato il 19 marzo e la società sta già registrando le partecipazioni sul proprio sito Web in Cina. La tripla fotocamera posteriore è uno degli elementi più interessanti del nuovo prodotto di Vivo, anche perchè la configurazione include un sensore da 48 megapixel, come già suggerito dalla lista comparsa su TENAA, che aveva già rivelato anche la presenza di sensori da 13 megapixel e 5 megapixel.

Vivo X27 è probabilmente una versione rimarchiata di Vivo V15 Pro, ma in alcuni aspetti differirà dall’originale. Sempre in base all’elenco comparso su TENAA, Vivo X27 sarà dotato di 8 GB di RAM e fino a 256 GB di spazio di archiviazione integrato. Inoltre, il telefono funziona con Android 9 Pie come sistema operativo (ovvero l’ultima versione del robottino verde, ndr) e dispone di un sensore di impronte digitali in-display.

E’ senz’altro un ottimo momento per Vivo, che nei giorni scorsi ha anche presentato il suo primo “gaming phone”, Vivo iQoo.

LEAVE A REPLY

Lascia un commento
Inserisci il tuo nome